Matty 98 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Prenoto Yveltal, ( nessuno la prenotato giusto??) Per ditto...ti va bene anche al 48?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Hai ancora disponibile xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Prenoto Yveltal, ( nessuno la prenotato giusto??) Per ditto...ti va bene anche al 48??Quante IV ha al 31 questo Ditto?Hai ancora disponibile xerneas?Certo! Ne ho due disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Prendo Xerneas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Cosa offri?Comunque il Ditto che cerco deve avere 4/5 IV a 31 non il livello 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Cosa ti serve oltra a quello che hai scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ciao mi farebbe comodo un pokémon col pokérus! purtroppo non ho nè zapdos nè un ditto con quelle caratteristiche.. ti serve mica altro?Vorrei anche xerneas, ma per lui temo di non avere merce di scambio valida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Prendo in considerazione pokemon competitivi con almeno 3 stats con 31 IV quindi se li avete proponete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Charmander con 3 stat con 31 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Già l'ho breedato quello E diciamo anche che per un leggendario esclusivo è poco, perció cercavo di piazzare uno Xerneas/Yveltal per Zapdos. Comunque se avete una lista di pokemon che offrite saró ben felice di dargli un occhiata.Dite anche se offrite megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Braxien con dw e iv al massimo, oppure froadiger cob dw e iv al massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Braixen non mi interessa, Frogadier potrebbe. A cosa sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Braixen non mi interessa, Frogadier potrebbe. A cosa sei interessato? Xerneas o yveltal sono disponibili, ho anche quilladin con abilità dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao, per starter cosa intendi tutti?? Nel senso anche le generazioni precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Xerneas o yveltal sono disponibili, ho anche quilladin con abilità dw.Ho disponibili un Yveltal e 2 Xerneas.Quilladin non mi interessa.Frogadier per IV tutte al massimo intendi tutte e 6 a 31? Hai per caso anche un dratini/dragonair con DW e buone IV?Ciao, per starter cosa intendi tutti?? Nel senso anche le generazioni precedenti?Ovviamente quelli reperibili nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho disponibili un Yveltal e 2 Xerneas.Quilladin non mi interessa.Frogadier per IV tutte al massimo intendi tutte e 6 a 31?Hai per caso anche un dratini/dragonair con DW e buone IV?Ovviamente quelli reperibili nel gioco.no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Hai altro con iv simili a quelle di Frogadier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 c'è un sito o simile in grado di calcolare le iv? io sarei interessato allo xerneas. solo che, con molta probabilità , nn ho nessun pkm con iv alte.... ti interessano solo quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Se vai al centro pokemon di Batikopoli c'é un omino che ti giudica i pokemon e da quello puoi capire se hanno le IV alte.Comunque Xerneas preferirei scambiarlo per qualcosa di raro oppure uno Zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi scambi yveltal per clawziter shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Cosa vuoi per yveltal? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Possibilmente Zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Grazie per l'informazione! cmq sono riuscito a reperire xerneas. Quindi a me nn serve più. Hai c caso invece una charizarite x che dai dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Solo una che non scambio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Bon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.