Super Malamar Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cerco Pupkaboo e Froakie,in cambio posso darvi Druddigon,Sliggoo,Clauncher, e Slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi interessa SlurpuffTi va bene per Pupkaboo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si,ok scambiamoli!Ma prima il mio codice amico:5300-8996-2953,come ti chiami nel 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si,ok scambiamoli!Ma prima il mio codice amico:5300-8996-2953,come ti chiami nel 3ds? Il nome non è importante,in quanto appena entrambi abbiamo registrato appare automaticamente il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Perchè se metto il tuo codice amico,poi dice che devo mettere il nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Perchè se metto il tuo codice amico,poi dice che devo mettere il nome? Metti il mio nick,dopo si aggiusta da solo,non proccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok,ti ho aggiunto ora scabiamoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok,ti ho aggiunto ora scabiamoli! Dammi un attimo per catturare un Pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Allora quando lo trovi,li scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shidomi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hai percaso un altro Slurpuff? Ho un Froakie pronto per te.Se non hai questo mi va bene anche Clauncher. Ti ho già aggiunto agli amici, aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si,ho un altro Slurpuff.Io sono pronto per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si,ho un altro Slurpuff.Io sono pronto per lo scambio!Aspetta un attimo,visto che ho un po' di scambi in programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shidomi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io invece sono pronto, mi devi solo aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok,ti ho aggiunto!Pronto,sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ora sono finalmente pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Anche io!Via con lo scambio!Froakie,si è evoluto in Frogaider,e ora in Greninja,Pumpkaboo si èevoluto in Gourgeiat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.