TerianAlcino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 E' un po' di tempo che vedo queste strani specie di demonietti su quasi ogni pagina di tumblr, quindi ho pesnato subito ad una serie TV famosa, a voi una gifDa altre immagini sembrano collegati ai segni zodiacali, ma ancora non riesco a capire ben di cosa si tratti, avete idee (oppure sapete esattamente cosa sono )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 No,non mi viene in mente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non mi viene niente in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 è un fumetto che si trova su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demyx Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sono gli Homestuck, un fumetto online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sono gli Homestuck, un fumetto online. Me lo linkeresti? (anche tramite MP ;-) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.