marcus1995 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Bho, a me è successo. Quindi hai un Pokémon "monocromatico"? Da quello che c'è scritto nel primo post, non si dice nulla al riguardo della perdita del colore, come molti hanno già detto, ma si parla solo della mossa. Non penso che ci sia un collegamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ragazzi,giusto stamattina ho ottenuto una coppia di Pumpkaboo via Scambio Prodigioso.I colori mi sembrano quelli originali,ma effettivamente la mossa Oscurtuffo che hanno appreso per evoluzione in Gourgeist tramite scambio è assente,assieme alla mossa che avevo cancellato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Tront, tu hai un monocromatico ? WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.