Vai al commento




Giancarlino

Post raccomandati

Ed è giunta la nius che molti di noi non avrebbero mai voluto sentire, ma sono obbligato a farlo:

 

Cito qui:

 

 


I ran into a glitch with wonder trade. If you a pokemon evolves, then learns a move, they LOSE both the move you deleted, and the one you just got. Had it happen with a Pumpkaboo that knew explosion, replaced it for Phantom Force, doesn't have either now.
 

tradotto :

 

 


Mi sono imbattuto in un glitch con lo scambio prodigioso. Se un pokémon si evolve ed impara una mossa egli perderà  sia la mossa che ha dimenticato e sia quella che ha ottenuto, mi è successo con un Pumpkaboo che

conosceva esplosione, e lo rimpiazzata con Phantom Force(oscurotuffo ?) ed adesso non ha nessuna delle due.

Quindi, oltre a dimenticare una mossa, perdono anche i colori.. poveri pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è spam?

no, non è spam. E' un sito ufficiale di pokémon.

 

Ok, ho controllato meglio, non è ufficiale, è solo molto affidabile, comunque è spam, grazie per la segnalazione :D

cosa significa?

Che i pokémon monocromatici :

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26014-ufficiale-pok%C3%A9mon-monocromatici/#entry663968

non esistono D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun glitch, semplicemente non sono mai esistiti.


Non c'è alcuna correlazione tra 'sta storia delle mosse e quella dei colori.


L'unica cosa con cui ha a che fare 'sta storia dei monocromatici è photoshop :)


E no, le prove che sia come dico non ci sono, si tratta solo di usare la vista e il cervello, anche perchè semmai si dovrebbe provare l'esistenza di questi pokèmon scoloriti, non la non esistenza :\


La non esistenza è data per scontata finchè non è provato il contrario e non viceversa (e no, due screenshot photoshoppati non fanno una prova, nè il testo di questo thread :) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...