Vai al commento

Post raccomandati

Salve Allenatori!

 

Ultimamente passo il mio tempo a scambiare attraverso la GTS del festiplaza i miei pokemon da Sole a Ultrasole per cercare di completare in fretta il pokedex. ( Si lo so, avere la pokebanca o un amico col 3DS sarebbe meglio, ma avrei speso più tempo a cercare di avere una di queste due cose piuttosto che mettermi di buona lena sulla GTS :XD: ).

 

Sicuramente immaginavo ci fosse la possibilità di incontrare il mio avatar di Sole in Ultrasole. Invece sì è presentato questo “glitch” per cui mi si è presentato davanti l’avatar della stessa cartuccia di Ultrasole (in Ultrasole). Come potete vedere dalle immagini. Il personaggio in questione, oltre ad essere felice di aver scambiato con me ( .-.) , ha il mio nome in Game e i miei stessi dati del festiplaza quando gli chiedo di farmi vedere la scheda allenatore. Inoltre non mi è possibile aggiungerlo tra i VIP :(

 

OtiWP9H.jpg

 

DHjECNg.jpg

 

Cosa ne pensate di questo errore? Vi è mai capitato?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la tua è una storia fantastica, hai incontrato te stesso in un'altra dimensione, è un'esperienza sensoriale fantastica.

 

Questo rimembra l'inverno del 2006 quando scoprii i primi trucchetti per il visual boy, in cui andando avanti nel gioco senza Pokèmon vedevo il mio pg sdoppiarsi nei comuni mortali in giro per la regione di Johto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hate ha scritto:

Secondo me la tua è una storia fantastica, hai incontrato te stesso in un'altra dimensione, è un'esperienza sensoriale fantastica.

 

Questo rimembra l'inverno del 2006 quando scoprii i primi trucchetti per il visual boy, in cui andando avanti nel gioco senza Pokèmon vedevo il mio pg sdoppiarsi nei comuni mortali in giro per la regione di Johto

Ahahah, tipo l’agente Smith in Matrix!

 

Mannaggia...avrei troppo voluto aggiungermi tra i VIP da solo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Bep.pe ha scritto:

Ahahah, tipo l’agente Smith in Matrix!

 

Mannaggia...avrei troppo voluto aggiungermi tra i VIP da solo :XD:

 

Hai altri dubbi o possiamo chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me è capitata la stessa cosa. XD Hai usato lo stesso 3DS per entrambi i giochi, suppongo? Il gioco identifica i visitatori del Festiplaza in base al codice amico della loro console. Quindi, in pratica, se fai uno scambio con un giocatore che ha il tuo stesso codice amico e poi vai online, il Festiplaza aggiornerà i dati di quel visitatore con quelli del gioco che è correntemente online col tuo codice amico... cioè quello che stai giocando. XD

E puoi anche aggiungerti ai VIP da solo! Se non riesci, riprova in un altro momento. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Akisame ha scritto:

Anche a me è capitata la stessa cosa. XD Hai usato lo stesso 3DS per entrambi i giochi, suppongo? Il gioco identifica i visitatori del Festiplaza in base al codice amico della loro console. Quindi, in pratica, se fai uno scambio con un giocatore che ha il tuo stesso codice amico e poi vai online, il Festiplaza aggiornerà i dati di quel visitatore con quelli del gioco che è correntemente online col tuo codice amico... cioè quello che stai giocando. XD

E puoi anche aggiungerti ai VIP da solo! Se non riesci, riprova in un altro momento. :)

Fantastico!! Grazie della spiegazione, è andata proprio cosi!  : D

3 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Hai altri dubbi o possiamo chiudere? :)

Tutto risolto, si può chiudere : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...