palkia124 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 ciao ragazzi cosa avete progettato per il vostro futuro? io vorrei diventare mod e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Apparire su Gossip Millenium come fidanzato nascosto di Gianluke LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 ..Che piani interessanti che hai..Io finire la scuola, poi si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 finire la scuola bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Diventare moderatore di pm e lo farò in quest'anno, l'ho espresso al compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ovviamente,domani Gianluke mi ammazzerà di botte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Quasi tutti i miei desideri sono troppo impossibili per essere esauditi...Ma ne ho uno possibile: Vorrei incontrare una persona che mi sta a cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Riuscire a vedere quanti altri topic provenienti da altri mondi verranno aperti oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ma LOL, non so cosa crediate essere mod.Comunque, non sono ambizioso, punto a sistemarmi economicamente: stipendio, casa, ecc. Anche se in questi tempi è difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 grovile ma come si diventa mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ma LOL, non so cosa crediate essere mod.Comunque, non sono ambizioso, punto a sistemarmi economicamente: stipendio, casa, ecc. Anche se in questi tempi è difficile...Beh dai è ancora presto, magari i tempi cambiano (si spera!) ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Il mio sogno è quello di andare a vivere e farmi una famiglia in America, precisamente a New York Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Andare a New York ed entrare nel NYPD.(Incontrare tutto il cast e visitare il set di CSI:NY è sottointeso,ovviamente.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 grovile ma come si diventa mod Non c'è un modo preciso di diventare mod: guardiamo, se c'è bisogno, se una persona è in gamba, se è adatta al ruolo, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Io non vorrei mai essere moderatore! Non mi piace avere responsabilità !Comunque il mio sogno per ora è finire la prima superiore con sei di fisica (mission impossible...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mistral Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Io non vorrei mai essere moderatore! Non mi piace avere responsabilità !Comunque il mio sogno per ora è finire la prima superiore con sei di fisica (mission impossible...)Ti capisco ragazzo, eccome se ti capisco. Il mio sogno invece è di finirla con un bel 7 (quel maledetto 6 stona nella mia pagella XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Vedere bannato lion e la mia prof di tecnologia fareun esame di coscienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 I miei sogni sono scritti quiOvviamente quelli erano solo i propositi per il 2013. Da aggiungere a quelli ci sarebbero:Avere una famiglia numerosa, in futuro;Essere ricco come Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 finire l' anno scolastico (possibilmente vivo à§à§)ho una percezione del futuro molto ridotta(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 forse trovare un lavoro e la ragazza che come me segue anime e manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Il mio sogno principale è quello di diventare uno scrittore, scrivendo una storia che mi piace senza cadere nella banalità o nel consumismo, rimanendo fedele alle mie idee e ai miei principi Realizzare questo sogno mi permetterebbe di realizzarne altri, quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ma perché volete tutti essere ricchi? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ma perché volete tutti essere ricchi? :|Almeno io sono realista. Purtroppo, oggi (e sarà sempre così), è lo sporco denaro a far girare il mondo, a farti essere qualcuno su questo pianeta. Mi spiace essere così venale, ma purtroppo è il contesto. Ovviamente, vorrei soldi guadagnati con un lavoro. Un lavoro che mi piace, magari! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ovviamente, vorrei soldi guadagnati con un lavoro. Un lavoro che mi piace, magari! XDFinalmente. Di solito chi desidera diventare ricco lo afferma senza spiegare una parte fondamentale, il cui concetto risiedo in una magica parolina: come."Voglio diventare ricco!" piovono dal cielo, questi soldi? vinci alla lotteria nazionale? Chiedere semplicemente di diventare ricchi non ha senso, la ricchezza è una conseguenza, è più sensato desiderare ciò che ci permette di avere denaro a palate.In alternativa, tanto vale essere chiari dal principio: "desidero diventare ricco senza fare un tubo" il che mi sa parecchio di illusione ingenua piuttosto che di sogno.Scusate, a volte ho dei momenti di riflessioni nosense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Finalmente. Di solito chi desidera diventare ricco lo afferma senza spiegare una parte fondamentale, il cui concetto risiedo in una magica parolina: come."Voglio diventare ricco!" piovono dal cielo, questi soldi? vinci alla lotteria nazionale? Chiedere semplicemente di diventare ricchi non ha senso, la ricchezza è una conseguenza, è più sensato desiderare ciò che ci permette di avere denaro a palate.In alternativa, tanto vale essere chiari dal principio: "desidero diventare ricco senza fare un tubo" il che mi sa parecchio di illusione ingenua piuttosto che di sogno.Scusate, a volte ho dei momenti di riflessioni nosense Ma che nonsense, questa riflessione è giustissima! La penso esattamente come te, la maggior parte delle persone che vuole diventare ricco vuole "un gratta e vinci vincente". Ma rimboccatevi le maniche, non aspettate la fortuna, che potrebbe tardare ad arrivare! Che poi, se è vero il detto "La fortuna aiuta gli audaci"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.