Yeahhgf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Allora, oggi sono stati trasmessi i primi due episodi della serie "Pokémon XY" li avete visti? Come vi sono sembrati?Secondo me l'anime è veramente migliorato *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ho sempre notato una differenza fra l'anime e i film, questi ultimi come inquadrature e movimenti erano migliori e più fighi.Beh ho avuto questa impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sono stati molto meglio del film e soprattutto Garchomp ha quasi ucciso Ash (la prossima volta non si salverà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 L'anime è meraviglioso. Sia il disegno sia la trama sono migliorati, rendendo la serie più matura finalmente. Speriamo che tenga questo andamento. P.S. : Alla faccia di quelli che dicevano che Serena è strana, anche il prof. Platan è fiero come nel gioco (forse di più). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 l'anime sembra molto più maturo e interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Veramente fantastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Visti, sono bellissimi *^*MegaBlaziken è un figo La mia parte preferita è da quando Garchomp è uscito pazzo fino alla fine dell'ep *W*Poi Ash mi sembra più maturo, insomma, la serie si prospetta magnicaP.S. AshxSerena konfirmed, Misty che fucila Ash konfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Fantastici, una serie che promette benissimo ** Le pronunce strane come quella di Wobbufet però se la potevano risparmiare xD quoto LOL a me piace tantissimo, però la prossima volta garchop deve ammazarlo ad ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sono riuscito a vedere solo il secondo purtroppo! Per fortuna che domani li rimandano in onda entrambi Epico l'allenatore di megablaziken xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quello di Nero & Bianco non li guardavo manco da quanto erano brutti.Questi invece mi sembrano più belli, ma anche di grafica, Ash si vede che è maturato un pochino in questa stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Fantastico *_________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Poi io ho notato un dettaglio interessante: finalmente sono state messe le unghie. Forse è un piccolo dettaglio, ma io mi sono sempre chiesto perchè nell'anime le persone non avessero le unghie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sono stati stupendi... Solo chissà quando andranno in onda gli altri!! Q___Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 quoto LOL a me piace tantissimo, però la prossima volta garchop deve ammazarlo ad ash Così entra in gioco Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Epici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Il primo ho visto solo i primi 5 minuti mentre il secondo l'ultimo quarto d'ora.Comunque mi è sembrato molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Perché non hanno trasmesso la sigla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Perché non hanno trasmesso la sigla? è ancora un segreto è.à Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Perché non hanno trasmesso la sigla? Meglio niente sigla che sigle orribili u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Salve a tutti.Qui possiamo parlare degli episodi di Pokèmon XY, trasmessi proprio oggi (19/10/13) su K2 canale 41. Nel 2 episodio ash è stato nabbo, buttarsi giù da la torre prisma x un Pikachu non è da persone furbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 LA GRAFICA E' TORNATA QUELLA DI DIAMANTE&PERLA. E HO DETTO TUTTO. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 LA GRAFICA E' TORNATA QUELLA DI DIAMANTE&PERLA. E HO DETTO TUTTO. *W* è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Importantizzo! Boh, magari comincio a vederla seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 è buono? Certo che è buono. lòl :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 LA GRAFICA E' TORNATA QUELLA DI DIAMANTE&PERLA. E HO DETTO TUTTO. *W* QUOTO ALLA GRANDE!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.