Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Discussione Ufficiale] Pokémon XY

Yeahhgf

Post raccomandati

Inviato

Allora, oggi sono stati trasmessi i primi due episodi della serie "Pokémon XY" li avete visti? Come vi sono sembrati?

Secondo me l'anime è veramente migliorato *_*

Inviato

Io ho sempre notato una differenza fra l'anime e i film, questi ultimi come inquadrature e movimenti erano migliori e più fighi.

Beh ho avuto questa impressione.

Inviato

L'anime è meraviglioso. Sia il disegno sia la trama sono migliorati, rendendo la serie più matura finalmente. Speriamo che tenga questo andamento.

P.S. : Alla faccia di quelli che dicevano che Serena è strana, anche il prof. Platan è fiero come nel gioco (forse di più).

Inviato

Visti, sono bellissimi *^*

MegaBlaziken è un figo  :th_sisi:

La mia parte preferita è da quando Garchomp è uscito pazzo fino alla fine dell'ep *W*

Poi Ash mi sembra più maturo, insomma, la serie si prospetta magnica

P.S. AshxSerena konfirmed, Misty che fucila Ash konfirmed

Inviato

Fantastici, una serie che promette benissimo **

Le pronunce strane come quella di Wobbufet però se la potevano risparmiare xD

quoto LOL 

a me piace tantissimo, però la prossima volta garchop deve ammazarlo ad ash :you:

Inviato

Sono riuscito a vedere solo il secondo purtroppo! Per fortuna che domani li rimandano in onda entrambi

Epico l'allenatore di megablaziken xD

Inviato

Quello di Nero & Bianco non li guardavo manco da quanto erano brutti.

Questi invece mi sembrano più belli, ma anche di grafica, Ash si vede che è maturato un pochino in questa stagione

Inviato

Poi io ho notato un dettaglio interessante: finalmente sono state messe le unghie. Forse è un piccolo dettaglio, ma io mi sono sempre chiesto perchè nell'anime le persone non avessero le unghie lol

Inviato

quoto LOL 

a me piace tantissimo, però la prossima volta garchop deve ammazarlo ad ash :you:

Così entra in gioco Rosso  :mki:

Inviato

Salve a tutti.

Qui possiamo parlare degli episodi di Pokèmon XY, trasmessi proprio oggi (19/10/13) su K2 canale 41.

Xy-anime-poster.jpg

Nel 2 episodio ash è stato nabbo, buttarsi giù da la torre prisma x un Pikachu non è da persone furbe

Inviato

LA GRAFICA E' TORNATA QUELLA DI DIAMANTE&PERLA. E HO DETTO TUTTO. *W*

QUOTO ALLA GRANDE!!!!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...