Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokémon XY


Yeahhgf

Post raccomandati

Oltre ad essere d'accordo con tutto quello che avete detto voi, li ho apprezzati molto dal punto di vista "sentimentale". Essendo una grandissima giocatrice, ma non una appassionata di anime (infatti sto vedendo questa, ma l'ultima che ho visto è stata proprio la primissima stagione, dai, ve lo ricordate quell'episodio sulla nave? Bellissimo). Appena saltava fuori un pokemon che conoscevo ero esaltata perchè appunto l'avevo riconosciuto, oppure mi piaceva commentare le battaglie e dimostrare a me stessa di aver acquisito delle conoscenze! :)


Mi piace il rapporto fra Serena e Ash, speriamo non diventi banale!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io al contrario di alcuni credo che ash sia addirittura più infantile di prima, ma erano solo i primi episodi chissà , magari poi mi sbaglio.


comunque sto ash nonostante siano anni che è in giro mi sembra sempre il solito, una love story o qualcosa di simile la potrebbero anche creare visto che la ragazza nuova mi sembra sia amica di ash, e forse anche innamorata :secret:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia migliorato moltissimo. Non sono i soliti episodi che iniziano in un modo e finiscono in un modo. Anche i nuovi protagonisti li vedo caratterizzati molto bene. E poi... molta più azione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato al 5° episodio e promette molto bene, d'accordo sui miglioramenti, sui ruoli dei singoli personaggi, mentre sulla personalità  di Ash, secondo me, è presto per dire se sia maturato o no.


Fantasticando sulla possibile relazione, o comunque interesse reciproco, con Serena, si potrebbe aggiungere il fatto che XY, geneticamente parlando, sono le lettere che vengono usate anche per i cromosomi.


 


Staremo a vedere, ciò che conta è che questa serie è iniziata molto bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto nella guida TV che su Disney XD hanno trasmesso di nuovo il primo episodio :angry: .

Quindi gli episodi doppiati erano solo 12?

E quindi anche su K2 arriveremo a questo episodio?

Cosa pretendi? In Giappone devono aspettare fino al 29 maggio per vedere l'episodio 29...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa pretendi? In Giappone devono aspettare fino al 29 maggio per vedere l'episodio 29...

Secondo me dovevano aspettare ancora qualche mese per poi trasmettere più episodi; una persona come fa a seguire una serie che si interrompe dopo due settimane per poi proseguire dopo chissà  quanto tempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovevano aspettare ancora qualche mese per poi trasmettere più episodi; una persona come fa a seguire una serie che si interrompe dopo due settimane per poi proseguire dopo chissà  quanto tempo!

Che vuoi farci... con pokémon hanno sempre fatto così.... peccato comunque che non abbiamo doppiato ancora l'ep 19.... vorrà  dire che aspetterò (almeno.... dopo la 10 o 11 volta che ritrasmettono l'ep 1 forse eviterò di guardarlo aspettando che mi dicano che hanno doppiato i nuovi episodi ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto fino alla 24esima puntata, non tutte però xD una qua e una là . E' molto bello l'anime per tutte le caratteristiche che avete 


già  descritto. Inoltre Serena è veramente innamorata di Ash, ho potuto provare guardando le puntate, non c'è un episodio che non arrossisce se si parla di Ash. E poi signori la XY025...ho visto il trailer subbato in inglese, e una signor puntata quella, davvero. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di arrivare alla 25

 

 

E' davvero così bello? Io devo ancora cominciare a guardarmi i primi episodi

 

Mi spiace fare l'uccellaccio del malaugurio, ma per vedere la puntata 25 dovrai aspettare come minimo un mese e mezzo, anche per la 24 che è slittata e rischia seriamente di finire come l'ep "Team Rocket vs Team Plasma"..

Infatti in giappone hanno deciso che per maggio non trasmetteranno neanche un episodio di XY.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanno le repliche Sabato e Domenica ma da qualche parte dovresti trovare una lista di episodi che hanno trasmesso.


Io invece anticipo guardando le subbate in inglese su youtube, poi se ho tempo le rivedo anche in inglese e proprio per precauzione


anche in italiano xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...