Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Diventare Popolare a Luminopoli è molto utile per varie cose, innanzitutto si può entrare nel negozio di vestiti costisissimi, e poi si potranno comprare le megapietre ad un prezzo davvero basso che può arrivare da 500.000 a 10.000! Cose da fare:Ascoltare le musicassette del museo: EFFETTO BASSOCreare un video PR: EFFETTO BASSOVincere alla lotteria: EFFETTO BASSOAcconciare Furfrou: EFFETTO BASSOTagliare i capelli al nostro personaggio: EFFETTO BASSOCreare del succo di frutta: EFFETTO MODERATOUsare il Taxi o salire in groppa al Gogoat "Express": EFFETTO MODERATOPrendere il treno per Bakitopoli: EFFETTO MODERATOFare compere nei negozi di Luminopoli: EFFETTO MODERATOFare battaglie nei ristoranti della città : EFFETTO MODERATOTestare la nostra squadra alla Casa Esami: EFFETTO ALTOLavorare per l'Hotel: EFFETTO ALTOParlare con Alexa e fare quello che chiede: EFFETTO ALTO Cosa succede se facciamo queste cose:Possiamo accedere al negozio di vestiti in Viale PrimaveraNuovi tagli di capelli sbloccatiNuove acconciature per Furfrou sbloccateNuovi succhi sbloccatiPossiamo avere scontiMegaPietre dei 2 starter che non abbiamo scelto possono essere comprate ad un prezzo che va dai 500.000 ai 10.000Nuovi effetti per i video PR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ho fatto quasi tutto di queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 anchioma alexia dove si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 anchioma alexia dove si trovadove cè l'insegna dei libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ho fatto quasi tutto di queste cose le devi fare più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giamm Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 guida molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un altro metodo molto efficace per ottenere la massima popolarità a Luminopoli in brevissimo tempo è comprare 100 premier ball una ad una nel negozio di pokeball ( Viale Autunno); ho provato questo metodo sia nella versione x che nella versione y e vi posso assicurare che, senza aver fatto nient'altro prima, ho ottenuto la massima popolarità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un altro metodo molto efficace per ottenere la massima popolarità a Luminopoli in brevissimo tempo è comprare 100 premier ball una ad una nel negozio di pokeball ( Viale Autunno); ho provato questo metodo sia nella versione x che nella versione y e vi posso assicurare che, senza aver fatto nient'altro prima, ho ottenuto la massima popolarità . Praticamente bisogna continuare a premere A davanti alla commessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.