DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Hai ditto di natura timida, modesta, decisa, allegra? No mi dispiace, i ditto li aggiungerò prossimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 hai chespin? cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 hai chespin? cosa vorresti in cambio? Ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciao,mi interessa fennekin con dw,offro luxio,fraxure ,ditto lv.30 audace,dedenne,skitty o altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciao,mi interessa fennekin con dw,offro luxio,fraxure ,ditto lv.30 audace,dedenne,skitty o altro! Ti invio un MP per discuterne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 sono interessato a fennekin con abilita prestigiatore, pero sto ancora all'inizio ho appena battuto il secondo capopalestra il massimo che ti posso offrire è un jolteonlv 19 , aerodacty lv 20,bergmite lv 40(scambio prodigioso). malamar lv 32(scambio prodigioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Per Bulbasaur, Squirtle, Honedge cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Noibat per houndomite e houndor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 sono interessato a fennekin con abilita prestigiatore, pero sto ancora all'inizio ho appena battuto il secondo capopalestra il massimo che ti posso offrire è un jolteonlv 19 , aerodacty lv 20,bergmite lv 40(scambio prodigioso). malamar lv 32(scambio prodigioso) Aereodactyl va bene! Noibat per houndomite e houndor Frena..... la houndoomite la scambio per altre megapietre. Per Bulbasaur, Squirtle, Honedge cosa vuoi? Ti mando un MPAggiunta la gyaradosite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Siete pregati di leggere i messaggi perchè se commentate il topi e poi non leggete gli MP è tutto un cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Scambieresti un Froakie con mutatipo per un Bulbasaur 31 iv in ps - atk - def sp. - vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Scambieresti un Froakie con mutatipo per un Bulbasaur 31 iv in ps - atk - def sp. - vel? Ok, sei libero adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ciao sono nuovo volevo sapere se scambiavi heracross dw con un noibat lv 45 serio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ciao sono nuovo volevo sapere se scambiavi heracross dw con un noibat lv 45 serio ? Sei per vaso dirmi le IV 31 che ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti offro 3 pokémon con DW ability (Goomy, Ninetales e Magikarp) + Noibat modest per l'Houndoomite. Fammi sapere via pm se accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti offro 3 pokémon con DW ability (Goomy, Ninetales e Magikarp) + Noibat modest per l'Houndoomite. Fammi sapere via pm se accetti Ok, ti dico gia da ora che accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 è appena catturato e mai allenato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 è appena catturato e mai allenato Niente, non mi serve. Grazie lo stesso.Aggiunti alcuni Pokémon con abilità DW!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Scizor lo tengo io con tecnico... Mi serve una metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Va bene.... adesso ti va bene per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Va bene.... adesso ti va bene per lo scambio? Rispondevi a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Rispondevi a me? SI, comunque vabbeh non fa niente scambiamo adesso. ti ho mandato un MP Ho letto e ti ho risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mp dark blade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Scusa il ritardo ma ho avuto un po di problemi ,comunque ok,quando sei dosponibile per lo scambio perfavore dimmelo per mp.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.