Vai al commento



[MERCATINO] Dark♪Blade arriva finalmente a kalos!!


DarkBlade

Post raccomandati

ciao mi servirebbe un fennekin senza dw ability pero siccome sono abbastanza nabbo per quanta riguarda il linguaggio tecnico non so cosa voglia dire flawless XPPPP se sei cosi gentile da spiegarmelo io potrei provare a farlo ma dipende da cosa si tratta altrimenti se vuoi altro puoi anche kiedere vedro di procurarmelo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi servirebbe un fennekin senza dw ability pero siccome sono abbastanza nabbo per quanta riguarda il linguaggio tecnico non so cosa voglia dire flawless XPPPP se sei cosi gentile da spiegarmelo io potrei provare a farlo ma dipende da cosa si tratta altrimenti se vuoi altro puoi anche kiedere vedro di procurarmelo

 

Flawless vuol dire tutte IV 31 tranne in una stat (poi c'è anche della'altro però te lo risparmio) però non penso che riusci a farlo. Comunque per un fennekin maschio senza DW non chiedo molto, ti mando MP.

 

mi interessa torchic con accelleratore, ti posso offrire..

Ti posso offrire Charmeleon con Charizardite Y per Torchic con Accelleratore! E hai la Venasaurite?

 

SI va bene, però quando invii i messaggi pensaci che uno non risponde perchè magari è off, non insistere a chiedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello come mercatino,hai parecchi pokemon ma senza abbastanza spiegazioni.alcuni di quei pokemon mi servono ma devo sapere iv ,  natura ,mossa uovo, sesso e abilita'. mi serve lapras ma devi dirmi tutto quindi mandami un messaggio privato cosi' lo controllo piu in fretta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Chimchar con L'abilità  DW (Ferropugno) E Le varie mosse come Tuonopugno e Fuocopugno c: se ti interessa avvisami.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...