Laudas Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ciao ho letto che cerchi megapietre esclusive di y , te le posso scambiare tutte eccetto la charizardite y in cambio cerco la tyranitarite. se sei interessato contattami via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ciao ho letto che cerchi megapietre esclusive di y , te le posso scambiare tutte eccetto la charizardite y in cambio cerco la tyranitarite. se sei interessato contattami via pm Ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Posso darti l' aggronite, mi interesserebbe froakie DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Posso darti l' aggronite, mi interesserebbe froakie DW Perfetto, per me lo scambio può avvenire anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok 2 se che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok 2 se che ti aggiungo Ok, comunque ti ho inviato un MP, parliamone li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Voglio Ninetales con l'abilita DW.Offro Zapdos appena lo cattureró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Voglio Ninetales con l'abilita DW.Offro Zapdos appena lo cattureró Perfetto, ti mando MP per accordarci.Nuovi Pokémon aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 non voglio più chespin, già trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai metalcoperta? Yep, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ti interessa un gible 4ivs a 31 con DW e mossa uovo oltraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ti interessa un gible 4ivs a 31 con DW e mossa uovo oltraggio? No, ti invio MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi interessa torchic con accelleratore, ti posso offrire..Ti posso offrire Charmeleon con Charizardite Y per Torchic con Accelleratore! E hai la Venasaurite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nex Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ciao mi servirebbe un fennekin senza dw ability pero siccome sono abbastanza nabbo per quanta riguarda il linguaggio tecnico non so cosa voglia dire flawless XPPPP se sei cosi gentile da spiegarmelo io potrei provare a farlo ma dipende da cosa si tratta altrimenti se vuoi altro puoi anche kiedere vedro di procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ciao mi servirebbe un fennekin senza dw ability pero siccome sono abbastanza nabbo per quanta riguarda il linguaggio tecnico non so cosa voglia dire flawless XPPPP se sei cosi gentile da spiegarmelo io potrei provare a farlo ma dipende da cosa si tratta altrimenti se vuoi altro puoi anche kiedere vedro di procurarmelo Flawless vuol dire tutte IV 31 tranne in una stat (poi c'è anche della'altro però te lo risparmio) però non penso che riusci a farlo. Comunque per un fennekin maschio senza DW non chiedo molto, ti mando MP. mi interessa torchic con accelleratore, ti posso offrire..Ti posso offrire Charmeleon con Charizardite Y per Torchic con Accelleratore! E hai la Venasaurite? SI va bene, però quando invii i messaggi pensaci che uno non risponde perchè magari è off, non insistere a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Aggiornato un po' il mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Aggiornato! Offerta speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 vuoi ditto con sosia(dw)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scusa,possiamo parlare per mp per aerodactyl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 bello come mercatino,hai parecchi pokemon ma senza abbastanza spiegazioni.alcuni di quei pokemon mi servono ma devo sapere iv , natura ,mossa uovo, sesso e abilita'. mi serve lapras ma devi dirmi tutto quindi mandami un messaggio privato cosi' lo controllo piu in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 a me servirebbe il goomy con abilita DW, ti andrebbe bene un drifblin DW oppure un magby DW?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Tjaam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho Chimchar con L'abilità DW (Ferropugno) E Le varie mosse come Tuonopugno e Fuocopugno c: se ti interessa avvisami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.