DaniPika97 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Salve raga. Vorrei sapere: come faccio a trovere nuovi vestiti nei vari negozi di Kalos?Un tipo nel gioco mi ha detto che cambiano col passare dei giorni, ma io ci passo ogni giorno e vendono sempre gli stessi vestiti à§_à§Qualcuno di voi sà spiegarmi perché? Grazie in anticipo a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 strano, io ogni giorno trovo vestiti diversi ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 a me cambiano sono in alcuni negozi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Tipo, io ora vado a Novartopoli al negozio di cappelli ma vendono sempre gli stessi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Devi comprarli tutti quelli di un negozio! Poi cambiano! Per esempio a Luminopoli ho comprato la borsa di lusso nera e ora sta quella marrone che prima non stava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 novartopoli è l'unico negozio che non cambia, guarda gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Devi comprarli tutti quelli di un negozio! Poi cambiano! Per esempio a Luminopoli ho comprato la borsa di lusso nera e ora sta quella marrone che prima non stava!Proprio tutti? Quindi ora se compro tutti i cappelli del negozio di Novartopoli poi cambiano? :OOk ci provo, poi vi faccio sapere novartopoli è l'unico negozio che non cambia, guarda gli altri.Proprio quello che vende i cappelli? à§_à§Ok allora proverò negli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 novartopoli è l'unico negozio che non cambia, guarda gli altri. Se compri ogni giorno i cappelli che vendono poi cambiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se compri ogni giorno i cappelli che vendono poi cambiano. No, li ho comprati tutti e ci sono tornato ogni giorno, eppure ci sono sempre gli stessi che c'erano all'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 No, li ho comprati tutti e ci sono tornato ogni giorno, eppure ci sono sempre gli stessi che c'erano all'inizio. Io dico prima di comprarli tutti i cappelli del negozio, dopo un po' è normale che finiscano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 non cambiano tutti ma circa solo 1 oggetto al giorno per negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ieri ho comprato tutti i cappelli a Novartopoli ed oggi ne avevano due di nuovi *O*Grazie mille per l'aiuto! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 strano, io ogni giorno trovo vestiti diversi ò-ò Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.