jk0015 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scambio il mio Scizor con seconda abilità tecnico per una metalcoperta su un qualsiasi altro pokemon. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Perdonami, ma Tecnico non è l'abilità nascosta di Scizor, ma soltanto la seconda delle due che può avere. La prima è aiutinsetto. L'abilità nascosta di Scizor è Metalleggero.Fonte: Scizor è il mio Pokémon preferito e la mia punta di diamante dei miei Team, specie il Rain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Perdonami, ma Tecnico non è l'abilità nascosta di Scizor, ma soltanto la seconda delle due che può avere. La prima è aiutinsetto. L'abilità nascosta di Scizor è Metalleggero.Fonte: Scizor è il mio Pokémon preferito e la mia punta di diamante dei miei Team, specie il Rain.Confermo, non è l'abilità del DWComunque che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Correggo, pardon Furba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Lo scambi per forza per una metalacoperta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho la metalcoperta, verso 12:30 posso scambiare e te le do insieme ad un Pumpkabou così dopo me lo riscambi che è evoluto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io sono giorni che chiedo al forum scizor o metalcoperta, e la gente se ne esce così...come se nulla fosse...vabbeh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Perdonami ma solo ieri ne ho avuto bisogno. Si, lo scambio è solo per quello dimmi se sei interessato altrimenti passo a Flamingo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Passa pure a Flamingo....no comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Va bene per Flamingo allora per mezzogiorno e mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se Flamingo non si fa vivo è ancora disponibile l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Te la do io la metalcoperta per uno ScizorSent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Scambio il mio Scizor con seconda abilità tecnico per una metalcoperta su un qualsiasi altro pokemon. Grazie. se la metalcoperta nn te l'hanno ancora data te l posso dare io x scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 puoi spiegare come si fa ad ottenere un pokemon con tutti gli ivs al massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Zesh hai bisogno di metalcoperta? Se vuoi te la passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Se ti serve uno steelix lo puoi trovare dentro il gioco ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Jk se non l'hai ancora avuta te la do io la metalcoperta. Ce l'ho bella pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.