Vulpah Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 In quali spazi d'erba posso usarlo? Sento sempre l'eco rompiscatole della mamma che mi dice che non posso usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Che cos é in pokemon x e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non devi usare i pattini per poterlo usare, e le zolle d'erba possibili sono tutte. Ma se tocchi solo una volta il Pad scorrevole, rompi la catena e finchè usi i Pattini non potrai usare il Pokéradar u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 cosa o_o !?dove lo si può trovare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non devi usare i pattini per poterlo usare, e le zolle d'erba possibili sono tutte. Ma se tocchi solo una volta il Pad scorrevole, rompi la catena e finchè usi i Pattini non potrai usare il Pokéradar u.uMa i repellenti si devono usare, o posso avere la certezza che i pokemon appariranno solo in quella zolla?Nel percorso 6 è possibile usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nono i repellenti devono essere usati, altrimenti si rischia che per andare alla zolla interessata, trovi un pokémon selvatico che ti rompe la catena. Tra l'altro dal momento in cui usate il Pokéradar parte un'altro motivetto musicale, e torna a quello originario quando la catena si rompe .-.Green, primo piano del laboratorio pokémon u.uAh no, infatti, nel percorso 6 non è possibile, o almeno credo, mi ricordo che non funzionò quando ci provai. Credo solo con il tipo d'erba "bassa" funzioni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ah ecco, finalmente trovata la discussione giustapure a me sta mamma mi rompeva le scatole... anche nei giochi sono stressanti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Questa è un'ottima guida per trovare facilmente degli shiny: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.