Alex_Nite Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Cerco la megapietra di Alakazam, purtroppo non ho moltissimi pokemon e quindi vediamo se riusciamo a venirci in contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXMewtwo9Xx Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ce l'ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Hai megapietre x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ce l'ho ioCosa ti serve in cambio?Hai megapietre x?No, non ho megapietre XNessuno più ha la megapietra di Alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si trova normalmente nella Grotta dei Riflessi, perché averla in cambio se puoi averla gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si trova normalmente nella Grotta dei Riflessi, perché averla in cambio se puoi averla gratis? Ho letto però che si trova dopo la lega pokemon, e a me serve prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Te la do io per yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Te la do io per yvetal Non ho Yveltal, ma anche se lo avessi, non accetterei. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.