Guest yveltal99 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Vi prego..fremo dalla voglia di scoprirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 zapdos moltes o articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Uno degli uccelli leggendari di Kanto, dipende dallo starter.Purtroppo nient'altro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 zapdos moltes o articuno a seconda dello starter scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io volevo tutti i leggendari poi in teoria dovrebbe eserci dialga palkia e giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io volevo tutti i leggendari poi in teoria dovrebbe eserci dialga palkia e giratina Non è vero. Quelli si possono solo trasferire, a partire dal 27 dicembre. Per il momento su X e Y si trovano solo le loro sfere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si appunto si trovano le sfere e non ha senso metterle se non ci sono i pokemon a cui darle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come su nero/nero2 che le trovi perchè non si possono trasferire gli strumenti da diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 è una cosa senza senso infatti io lo trasferiti da heartgold e soulsilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Però uffa manco un trio leggendario con il numero dei Pokémon mi hanno davvero deluso molto spero nella 7a gen ci siano molti piu pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 I Pokémon leggendari catturabili sono elencati in questa sezione del sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 come hanno già detto c'è 1 dei 3 uccelli di kanto , comunque penso che a breve ci saranno le distribuzioni dei leggendari evento di kalos o ci saranno dei DLC che introdurranno altri pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si appunto si trovano le sfere e non ha senso metterle se non ci sono i pokemon a cui darle No perché non c' è lo strumento MA secondo voi se parliamo con una tizia non mi ricordo dove mentre abbiamo kyurem in squadra ci da il cuneo DNA e il tizio al lab. fossili che ti dice se hai gesect cosa fa se glielo facciamo vedere? Io non ce l' ho ancora prima che magari qualcuno pensa che abbia hackerato il gioco trovandoli volevo sapere le vostre teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 E' sicuro che quelle due persone che dici tu danno il cuneo dna e gli strumenti per Genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 E' sicuro che quelle due persone che dici tu danno il cuneo dna e gli strumenti per Genesect. A ok Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest meloetta04 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 solo zapdos articuno o moltres a seconda dello starter che ai scelti inizialmente spero di esserti stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No perché non c' è lo strumentoMA secondo voi se parliamo con una tizia non mi ricordo dove mentre abbiamo kyurem in squadra ci da il cuneo DNA e il tizio al lab. fossili che ti dice se hai gesect cosa fa se glielo facciamo vedere?Io non ce l' ho ancora prima che magari qualcuno pensa che abbia hackerato il gioco trovandoli volevo sapere le vostre teorieCertamente. Inoltre la gracidea per shaymin ti verrà data da una donna nel centro pokemon di fractalopoli, mentre nella casa di fianco un uomo insegnerà spadamistica e cantoantico ai tuoi keldeo e meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.