Vai al commento

quali pokemon leggendari possiamo trovare in pokemon y? apparte yveltal...xerneas ..zygrade...e mewtwo

Guest yveltal99

Post raccomandati

come hanno già  detto c'è 1 dei 3 uccelli di kanto , comunque penso che a breve ci saranno le distribuzioni dei leggendari evento di kalos o ci saranno dei DLC che introdurranno altri pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si appunto si trovano le sfere e non ha senso metterle se non ci sono i pokemon a cui darle

No perché non c' è lo strumento

MA secondo voi se parliamo con una tizia non mi ricordo dove mentre abbiamo kyurem in squadra ci da il cuneo DNA e il tizio al lab. fossili che ti dice se hai gesect cosa fa se glielo facciamo vedere?

Io non ce l' ho ancora prima che magari qualcuno pensa che abbia hackerato il gioco trovandoli volevo sapere le vostre teorie

Link al commento

No perché non c' è lo strumento

MA secondo voi se parliamo con una tizia non mi ricordo dove mentre abbiamo kyurem in squadra ci da il cuneo DNA e il tizio al lab. fossili che ti dice se hai gesect cosa fa se glielo facciamo vedere?

Io non ce l' ho ancora prima che magari qualcuno pensa che abbia hackerato il gioco trovandoli volevo sapere le vostre teorie

Certamente. Inoltre la gracidea per shaymin ti verrà  data da una donna nel centro pokemon di fractalopoli, mentre nella casa di fianco un uomo insegnerà  spadamistica e cantoantico ai tuoi keldeo e meloetta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...