Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 secondo voi chi è meglio? vi prego rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dipende per l'uso che ne devi fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sulla carta gardevoir butta giu blaziken .-. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dipende per l'uso che ne devi fare. mi serve perché vorrei iniziare a lottare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sono entrambi forti ma come ho già detto dipende dall'uso che ne deve fare,se gli serve un pokèmon che gli butta giù tutto(natura e stat permettendo) blaziken fa a caso suo ma se gli serve un muro con i contro fiocchi allora gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 nn saprei... se sei un maschio gardevoir se sei una femmina blaziken xDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mi serve perché vorrei iniziare a lottare online Allora se ti serve per l'online prima di tutto devi pensare al resto del team e vedere se puoi metterci dentro uno di questi 2 altrimenti non ha senso cercare di fare una squadra partendo da un singolo pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 I sondaggi +89! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Blaziken direi .-. sulla carta gardevoir butta giu blaziken .-. xDShadow claw I sondaggi +89!Più che un sondaggio direi che vuole un consiglio >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Allora se ti serve per l'online prima di tutto devi pensare al resto del team e vedere se puoi metterci dentro uno di questi 2 altrimenti non ha senso cercare di fare una squadra partendo da un singolo pokèmon.potreste montarmi un team basato su MegaGardevoir e uno su MegaBlaziken? ps: se dovete scrivere le abilità me le scrivete in italiano?? grazieNESSUNO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.