DarkMen Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ragazzi, come si evince dal titolo, conviene soft-resettare, per trovare Xerneas shiny, o è bloccato?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si può trovare con il soft-reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si può trovare con il soft-reset ottimo, confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Un altro utente in un altra discussione diceva che era confermato shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 è shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 da quel che ho capito xerneas e yvelatl sono shiny locked come reshiram e zecrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 da quel che ho capito xerneas e yvelatl sono shiny locked come reshiram e zecrom Se non erro sono shiny locked in BW, in BW2 si possono averli invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se non erro sono shiny locked in BW, in BW2 si possono averli invece. infatti, grazie raga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 infatti, grazie raga. No, sinceramente io l'ho trovato zekrom cromatico, altro che shiny locked :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.