Vai al commento

Un'allusione a Hoenn?

Hikari

Post raccomandati

Inviato

Se anche fosse una "allusione ad Hoemn" la presenza di Ash + 3 co-protagonisti, dipende molto probabilmente dalla ricerca di ricreare un'atmosfera simile ai nuovi episodi simile alle fortunatissime (in termini di ascolti) serie ambientate nella III gen.

Inviato
  On 20/10/2013 at 12:04, Hikari ha scritto:

Boh, il fatto che Ash viaggerà  con Serena, Lem e Clem non vi ricorda un po' Hoenn dove c'era Vera con il suo fratellino Max? 

/discuss

Si, un pochettino lo ricorda ^^

Inviato

Siccome non lo scrive nessuno, vado contro corrente:

HOENN NOT CONFIRMED BUT UNIMA CONFIRMED

Inviato

Non rifaranno un Remake della regione di Hoenn!

Poi se per esempio ti passi un Pokémon da Rubino/Zaffiro/Smeraldo fino a Pokémon X/Y, dopo quando te lo scambi nei Remake c'è scritto: E' arrivato qui dopo un lungo viaggio.

I Remake di Pokémon: Rosso, Verde, Oro e Argento, li hanno rifatti perché i Pokémon che stavano là  non si potevano passare nei giochi di Terza Generazione!

Non ho niente da aggiungere!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
  On 27/10/2013 at 21:42, Ghilgakia ha scritto:

Non rifaranno un Remake della regione di Hoenn!

Poi se per esempio ti passi un Pokémon da Rubino/Zaffiro/Smeraldo fino a Pokémon X/Y, dopo quando te lo scambi nei Remake c'è scritto: E' arrivato qui dopo un lungo viaggio.

I Remake di Pokémon: Rosso, Verde, Oro e Argento, li hanno rifatti perché i Pokémon che stavano là  non si potevano passare nei giochi di Terza Generazione!

Non ho niente da aggiungere!

Se è per questo un Pokémon catturato nella Kanto di RFVF e trasferito in HGSS non dice la sua locazione precisa, anche se Kanto c'è in HGSS, eh.

Inviato
  On 28/10/2013 at 14:35, UnknownZekrom ha scritto:

Se è per questo un Pokémon catturato nella Kanto di RFVF e trasferito in HGSS non dice la sua locazione precisa, anche se Kanto c'è in HGSS, eh.

Centra invece! Per esempio se catturi in Pokémon Oro Heart Gold un Pokémon a Kanto quando lo trasferirai su un gioco di Quinta Generazione che verrà  dalla Regione di Jotho!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...