Vai al commento


Un'allusione a Hoenn?


Hikari

Post raccomandati

Se anche fosse una "allusione ad Hoemn" la presenza di Ash + 3 co-protagonisti, dipende molto probabilmente dalla ricerca di ricreare un'atmosfera simile ai nuovi episodi simile alle fortunatissime (in termini di ascolti) serie ambientate nella III gen.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non rifaranno un Remake della regione di Hoenn!


Poi se per esempio ti passi un Pokémon da Rubino/Zaffiro/Smeraldo fino a Pokémon X/Y, dopo quando te lo scambi nei Remake c'è scritto: E' arrivato qui dopo un lungo viaggio.


I Remake di Pokémon: Rosso, Verde, Oro e Argento, li hanno rifatti perché i Pokémon che stavano là  non si potevano passare nei giochi di Terza Generazione!


Non ho niente da aggiungere!


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non rifaranno un Remake della regione di Hoenn!

Poi se per esempio ti passi un Pokémon da Rubino/Zaffiro/Smeraldo fino a Pokémon X/Y, dopo quando te lo scambi nei Remake c'è scritto: E' arrivato qui dopo un lungo viaggio.

I Remake di Pokémon: Rosso, Verde, Oro e Argento, li hanno rifatti perché i Pokémon che stavano là  non si potevano passare nei giochi di Terza Generazione!

Non ho niente da aggiungere!

Se è per questo un Pokémon catturato nella Kanto di RFVF e trasferito in HGSS non dice la sua locazione precisa, anche se Kanto c'è in HGSS, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è per questo un Pokémon catturato nella Kanto di RFVF e trasferito in HGSS non dice la sua locazione precisa, anche se Kanto c'è in HGSS, eh.

 

Centra invece! Per esempio se catturi in Pokémon Oro Heart Gold un Pokémon a Kanto quando lo trasferirai su un gioco di Quinta Generazione che verrà  dalla Regione di Jotho!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...