Vai al commento


Un'allusione a Hoenn?


Hikari

Post raccomandati

Boh, il fatto che Ash viaggerà  con Serena, Lem e Clem non vi ricorda un po' Hoenn dove c'era Vera con il suo fratellino Max? 

/discuss

Sì ma Max and co. non valgono proprio niente in confronto a Serena, Lem e Clem :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma vedete Hoenn in tutto voi .-.

 

Siete fissati con hoenn è? bah. Non è che se la nintendo deve fare un gioco mette tutti messaggi subliminari in quelli precedenti lol

 

(Che c'è di male?)

Comunque non hai capito, intendevo dire che hanno ripreso un po' la trama di Hoenn inserendo 4 personaggi in viaggio invece che 3. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Che c'è di male?)

Comunque non hai capito, intendevo dire che hanno ripreso un po' la trama di Hoenn inserendo 4 personaggi in viaggio invece che 3. 

 

Ok se intendi dire questo va bene però guarda gli altri commenti penso che ti sei espressa male. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' inutile dire fissati, è questione di infanzia. 

E poi alla fine è inutile nasconderlo, è così.

Hanno ripreso il set di personaggi come accadde ad hoenn. 

Senza contare tutti gli innegabili riferimenti a hoenn in pokemon X e Y, fra cui tante musiche, frasi di npg etc.

puoi dire tutto quello che vuoi, ma che la gente qua sia fissata co sto hoenn (confirmed) non puoi negarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, probably hanno pensato di inserire 3 compagni per avere un po' più di movimento, per così dire.


Lem e Clem mi piacciono parecchio, soprattutto la bambina mi è molto simpatica.


Serena devo ancora inquadrarla, nei primi due episodi non si è ben capito che tipo è, ma in ogni caso si preannuncia un anime con dei compagni decenti, finalmente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma vedete Hoenn in tutto voi .-.

La gente ancora non comprende.

Non si vede Hoenn in tutto.

Hoenn è in tutto. E' l'essenza dell'universo, che permea ogni cosa. Nulla si crea o si distrugge, tutto si trasforma e ha la sua sede ad Hoenn.

Ascoltate queste parole gravide di significato, figliuoli.

tldr: HOENN REMAKES NAO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gente ancora non comprende.

Non si vede Hoenn in tutto.

Hoenn è in tutto. E' l'essenza dell'universo, che permea ogni cosa. Nulla sibabbo o si distrugge, tutto si trasforma e ha la sua sede ad Hoenn.

Ascoltate queste parole gravide di significato, figliuoli.

tldr: HOENN REMAKES NAO.

ahahahah dai apparte gli scherzi anche io ho notato molti riferimenti a hoenn, ne sono anche felice visto che rigiocarci mi farebbe riaffiorare molti ricordi, ah le elementari :)

Comunque io credo che questo personaggi ( si parla appena di 2 episodi quindi non si può dare un giudizio definitivo) sembrano i migliori caratterizzati di tutta la serie animata.

Poi ash sembra meno nabbo e serena già  mi sta simpatica :) forse ricomincerò a vedere l'anime se continua di questo passo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete fissati con hoenn è? bah. Non è che se la nintendo deve fare un gioco mette tutti messaggi subliminari in quelli precedenti lol

Cosa centra la Nintendo?

 

 

 

puoi dire tutto quello che vuoi, ma che la gente qua sia fissata co sto hoenn (confirmed) non puoi negarlo.

Ti stai sbagliando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...