LegendMimikyu97 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 se mi procuri Honedge deciso con ivs: 31/31/31/qualsiasi/31/31/ ti posso dare goomy 4 ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 se mi procuri Honedge deciso con ivs: 31/31/31/qualsiasi/31/31/ ti posso dare goomy 4 ivs 31 Se vuoi un honedge con 5ivs a 31 mi devi dare goomy con 5ivs a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io cerco ancora un charmender con tre iv3: attacco,attacco sp. e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 se hai due ditto allegri uno mi interesserebbe o per un eevee timido con 4 stat al 31 o per un sneasel allegro con 5 stat al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se vuoi un honedge con 5ivs a 31 mi devi dare goomy con 5ivs a 31. sto provando a sfornarlo, siccome ci mette tanto a aschiudersi ti faccio sapere xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io cerco ancora un charmender con tre iv3: attacco,attacco sp. e velocità Ho scritto che non breedo su richiesta per il momento.se hai due ditto allegri uno mi interesserebbe o per un eevee timido con 4 stat al 31 o per un sneasel allegro con 5 stat al 31Vado a catturartelo subito in zona safari, ti aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mi va bene anche senza iv buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mi va bene anche senza iv buone Non mi sembrerebbe giusto, te lo do con 2-3 ivs a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok, inviami un pm quando lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok, inviami un pm quando lo trovi Fatto, ti aggiungo così lo scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 un secondo che picchio un super quattro e mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho Honedge Audace/Deciso 31/31/31/-/31/-, mi interesserebbe Rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho Honedge Audace/Deciso 31/31/31/-/31/-, mi interesserebbe Rotom. Preferisco quello deciso, però devi darmi il tempo di battere la lega, perchè ho 4 rotom in un box e non vorrei darti il rotom sbagliato, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non ho problemi di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non ho problemi di tempo Direi che da ieri l'ho battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciau mi interesserebbe il dratini DW allegro, ti invio un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti ho mandato un altra offerta x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 interessato per una coppia di dratini: uno femmina DW 5 iv 31 e l'altro maschio non DW 5 iv 31. hai offerta in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi interessa un Dratini femmina DW con 4/5 iv a 31 (scegli tu) peró non ho nulla di quello che cerchi.Vedi se puó interessarti qualcosa qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26166-cerco-vario-offro-leggendari-pokerus-e-tanto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 scusate, ma come è possibile che avete dei pokemon con 31 iv in quasi tutte le statistiche? no perchè non riesco a crederci, è impossibile che 1) hanno iv massimi senza l'utilizzo di cheat, 2) che riuscite a calcolarle nonostante il fatto che non ci sia un modo preciso per farlo. potete spiegarmi? non credo che abbiate avuto così tanta fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Quante caramelle rare vuoi per il tuo gible con le 5 ivs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 scusate, ma come è possibile che avete dei pokemon con 31 iv in quasi tutte le statistiche? no perchè non riesco a crederci, è impossibile che 1) hanno iv massimi senza l'utilizzo di cheat, 2) che riuscite a calcolarle nonostante il fatto che non ci sia un modo preciso per farlo. potete spiegarmi? non credo che abbiate avuto così tanta fortuna... Mia sentito parlare del giudice a batikopoli che ti dice quali ivs hanno a 31? Non è impossibile avere ivs a 31 senza cheat, la fortuna centra in parte, quel che conta è la perseveranza. Aggiornato con altri pokemon 5ivs31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 scusate, ma come è possibile che avete dei pokemon con 31 iv in quasi tutte le statistiche? no perchè non riesco a crederci, è impossibile che 1) hanno iv massimi senza l'utilizzo di cheat, 2) che riuscite a calcolarle nonostante il fatto che non ci sia un modo preciso per farlo. potete spiegarmi? non credo che abbiate avuto così tanta fortuna...Ti assicuro che è possibile per tre motivi:1) la zona safari da SEMPRE pokemon con 2 iv a 31 (fra cui i ditto) quindi si parte già a buon punto.2) il giudice iv di bakitopoli identifica con precisione tutte le stat a 31 di un pokemon, senza margine di errore.3) il nuovo funzionamento di destincomune che permette di passare 5 stats ai figli invece di 3.Poi ci vuole comunque tanto tempo, un minimo di fortuna, ma è tranquillamente fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Per scyther quante caramelle rare vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Aggiornato con altri pokemon 5ivs31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.