Vai al commento

Pokemon 5ivs31, abilità  DW e altro.

Rotax94

Post raccomandati

Inviato

scusate, ma come è possibile che avete dei pokemon con 31 iv in quasi tutte le statistiche?  :crazy:

no perchè non riesco a crederci, è impossibile che 1) hanno iv massimi senza l'utilizzo di cheat, 2) che riuscite a calcolarle nonostante il fatto che non ci sia un modo preciso per farlo. potete spiegarmi? non credo che abbiate avuto così tanta fortuna...

Inviato

scusate, ma come è possibile che avete dei pokemon con 31 iv in quasi tutte le statistiche?  :crazy:

no perchè non riesco a crederci, è impossibile che 1) hanno iv massimi senza l'utilizzo di cheat, 2) che riuscite a calcolarle nonostante il fatto che non ci sia un modo preciso per farlo. potete spiegarmi? non credo che abbiate avuto così tanta fortuna...

Mia sentito parlare del giudice a batikopoli che ti dice quali ivs hanno a 31? 

Non è impossibile avere ivs a 31 senza cheat, la fortuna centra in parte, quel che conta è la perseveranza.

Aggiornato con altri pokemon 5ivs31

Inviato

scusate, ma come è possibile che avete dei pokemon con 31 iv in quasi tutte le statistiche? :crazy:

Ti assicuro che è possibile per tre motivi:

1) la zona safari da SEMPRE pokemon con 2 iv a 31 (fra cui i ditto) quindi si parte già  a buon punto.

2) il giudice iv di bakitopoli identifica con precisione tutte le stat a 31 di un pokemon, senza margine di errore.

3) il nuovo funzionamento di destincomune che permette di passare 5 stats ai figli invece di 3.

Poi ci vuole comunque tanto tempo, un minimo di fortuna, ma è tranquillamente fattibile.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...