Gygasword93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come da titolo, mi serve aiuto per trovare le Megapitre in X, ieri sera mi ero messo a trovare la pitra di Scizor, che si trova dietro Abomasnow, ma non ho trovato nulla, vi prego aiuto!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 dalle 20 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si può cambiare ora per trovarle subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si può cambiare ora per trovarle subito? Intendo l'ora del 3ds? Sì, si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 grazie!!!grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 grazie!!!grazie!! Di nulla!Il problema è risolto o hai bisogno di altre informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.