Vai al commento


codice amico safari


BLADE90

Post raccomandati

Ciao a tutti cerco amici per il safari, ho visto questa discussione ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/


 ) ma non ho ben capito come devo fare (cioè se devo prima mandare il pm o prima segnare come amico etc) cmq nel dubbio posto qui il mio codice che è: 5429 7922 4890 se vi va aggiungetemi e postate qui sotto il vostro.


Grazie  :D  :D  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti cerco amici per il safari, ho visto questa discussione ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/

 ) ma non ho ben capito come devo fare (cioè se devo prima mandare il pm o prima segnare come amico etc) cmq nel dubbio posto qui il mio codice che è: 5429 7922 4890 se vi va aggiungetemi e postate qui sotto il vostro.

Grazie  :D  :D  :D

Basta mettere il codice nella sezione ed informare in qualsiasi modo gli altri in modo che ti aggiungano!

Comunque il mio è  0146-9500-8949

Ti ho aggiunto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio è 4656-6187-4903                                                                                                                                                                                    aggiungetemi                                                                                                                                                                                                      vi aggiungo tutti  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, questo è il mio codice amico


 


4656 5816 7662


 


nick sul forum: ironmel


 


e questi sono i pokemon del mio safari:


tipo: coleottero


 


combee, venomoth beautifly

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...