iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 pelms come si trasmette il pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao io posso darti axez e honedge(o doublade) e bulbasaur in cambio della Blastoisite e Venusaurite! Che ne pensi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giordy19 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 se ti interessa ancora ho beartic lv. 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Metalcoperta la tieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cambio l ordine: Silveon per amaura(io ti do silveon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Il Mercatino Di Mewthree 2.0 In questo mercatino si parla solo ed esclusivamente di Pokemon versioni X,Y,Z,Remake Di Hoenn (Io ci credo!) PER GLI STRUMENTI LI ASSEGNERO' A UN POKEMON E LI SCAMBIERO' CON LO STRUMENTO DESIDERATO. Cerco: Venusaur Axew Doubledge/Aegislash Noivern Sylveon Golurk Eelektross Klinklang Chandelure Beartic Vanilluxe _____________________________ Offro: POKEMON Fennekin Amaura Wartortle Quilladin Braixen Torchic Combusken Squirtle Chespin Pangoro Munchlax Honedge Amaura Snover Pancham Ryhorn Ralts Exeggute Skiddo Pansage Panpour Pansear Magikarp Larvitar Trapinch Scatterbug Slowpoke Carbink Eevee Onix Banette Flabebé Bunnelby Gloom Combee Trubbish Krabby Pawniard Mienfoo Gothita Pichu UOVA: Munchlax Honedge Amaura Snover Pancham Ryhorn Ralts Exeggute Skiddo Pansage Panpour Pansear Magikarp Larvitar Trapinch Scatterbug Slowpoke Carbink Eevee Onix Banette Flabebé Bunnelby Gloom Combee Trubbish Krabby Pawniard Mienfoo Gothita Pichu Chespin Torchic con accelleratore Froakie ___________________________________________________________________ Scambio: MEGAPIETRE Venusaurite Garchompite Absolite Gyaradosite Medichamite Mawilite Abomasnowite Gardevoirite OGGETTI Destincomune Rapidartigli Polvostella Dolcespuma Avanzi Neropietra Pietralunare Pietradura Bijounormale Difesa X Lastragelo Crescicappa Miracolseme Cucchiaio Torto Piuma Bella Dentedidrago Conchinella Revitalizzante Max Latte Mumu Zinco Caramella Rara x3 PP-Su Etere Max x2 BACCHE Baccapesca Baccaperina Baccarancia Baccamoya Baccacitrus "Liegia "Parmen "Rcadé "Frago "Prugna "Mela "Cedro ____________________________________________________________ Prentotati Alakazamite Lukapoké Heracrossite Lukapoké Aerodactylite Nome che non mi ricordo tanto è prenotato lo stesso... Gengarite DarkStorm Aggronite Tails ____________________________________________________________ Pokémon utili che per me sono inutili trovati nel safari quindi a volontà e comuni: Wartortle Gyrados IN ARRIVO LA VERSIONE 3.0 DEL MERCATINO. ARRIVERA' SABATO O DOMENICA In arrivo SICURAMENTE: ,Ampharosite,Scizorite,Hondoomite,Kangaskhanite,Aggronite,Banettite cosa vuoi per wartortle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cambio l ordine: Silveon per amaura(io ti do silveon)Amaura posso dartelo anche io, cerco una metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 in sientesi cerco 2 Sylveon(blablabla e Hackuo) e Venusaur(Darkstorm)C'ero giá io per dargli Sylveon rikivero mi sono un po perso a leggere tutta la lista, hai banette? si ma aspetta sabato Ciao io posso darti axez e honedge(o doublade) e bulbasaur in cambio della Blastoisite e Venusaurite! Che ne pensi? rifiuto l'offerta,grazie lo stessoMetalcoperta la tieni? no...Cambio l ordine:Silveon per amaura(io ti do silveon)Ok ma il merc è chiuso fino a sabato cosa vuoi per wartortle?Scegline tu uno tra quelli che hai visto e che hai tranne Honedge Amaura posso dartelo anche io, cerco una metalcopertaNo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sono apposto hobgia trovato banette ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 scusa, cambio ancora l ordineio ti do silveon e tu mi dai squirtle femmina (non lo cambio più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sono molto interessato alla Gardevoirite, qual è la tua richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 1)Ti avverto,potresti spaventarti vedendo MegaGardevoir 2)iL MERCATINO è CHIUSO FINO A SABATO. 3)Fammi un elenco di chi mi serve che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 hai squirtol e fennekin dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 1)Ti avverto,potresti spaventarti vedendo MegaGardevoir 2)iL MERCATINO è CHIUSO FINO A SABATO. 3)Fammi un elenco di chi mi serve che hai 1) Adoro Gardevoir *-* 2) Ok non lo sapevo, lol 3) Ho solo un Bulbasaur che posso allenarti fino a farlo diventare un Venusaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Il Mercatino Di Mewthree 2.0 In questo mercatino si parla solo ed esclusivamente di Pokemon versioni X,Y,Z,Remake Di Hoenn (Io ci credo!) PER GLI STRUMENTI LI ASSEGNERO' A UN POKEMON E LI SCAMBIERO' CON LO STRUMENTO DESIDERATO. Cerco: Venusaur Axew Doubledge/Aegislash Noivern Sylveon Golurk Eelektross Klinklang Chandelure Beartic Vanilluxe _____________________________ Offro: POKEMON Fennekin Amaura Wartortle Quilladin Braixen Torchic Combusken Squirtle Chespin Pangoro Munchlax Honedge Amaura Snover Pancham Ryhorn Ralts Exeggute Skiddo Pansage Panpour Pansear Magikarp Larvitar Trapinch Scatterbug Slowpoke Carbink Eevee Onix Banette Flabebé Bunnelby Gloom Combee Trubbish Krabby Pawniard Mienfoo Gothita Pichu UOVA: Munchlax Honedge Amaura Snover Pancham Ryhorn Ralts Exeggute Skiddo Pansage Panpour Pansear Magikarp Larvitar Trapinch Scatterbug Slowpoke Carbink Eevee Onix Banette Flabebé Bunnelby Gloom Combee Trubbish Krabby Pawniard Mienfoo Gothita Pichu Chespin Torchic con accelleratore Froakie ___________________________________________________________________ Scambio: MEGAPIETRE Venusaurite Garchompite Absolite Gyaradosite Medichamite Mawilite Abomasnowite Gardevoirite OGGETTI Destincomune Rapidartigli Polvostella Dolcespuma Avanzi Neropietra Pietralunare Pietradura Bijounormale Difesa X Lastragelo Crescicappa Miracolseme Cucchiaio Torto Piuma Bella Dentedidrago Conchinella Revitalizzante Max Latte Mumu Zinco Caramella Rara x3 PP-Su Etere Max x2 BACCHE Baccapesca Baccaperina Baccarancia Baccamoya Baccacitrus "Liegia "Parmen "Rcadé "Frago "Prugna "Mela "Cedro ____________________________________________________________ Prentotati Alakazamite Lukapoké Heracrossite Lukapoké Aerodactylite Nome che non mi ricordo tanto è prenotato lo stesso... Gengarite DarkStorm Aggronite Tails ____________________________________________________________ Pokémon utili che per me sono inutili trovati nel safari quindi a volontà e comuni: Wartortle Gyrados IN ARRIVO LA VERSIONE 3.0 DEL MERCATINO. ARRIVERA' SABATO O DOMENICA. INTANTO POTETE FARE RICHIESTE MA IL MERCATINO E' C H I U S O. In arrivo SICURAMENTE: ,Ampharosite,Scizorite,Hondoomite,Kangaskhanite,Aggronite,Banettite cosa vuoi per wartortle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Qualsiasi tranne Sylveon e Venusaur e pre evo , io di Wartortle ve ne posso dare anche 20000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti do beartic per houndoomite quando la avrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi serve x quando arriverà houndoomite,ti posso dare golurk e doublade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.