JaquerJack Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scambio il mio charizard shiny per dei pokemon con abilità nascosta e/o megapietre e/o leggendari dipende dall'offerta. Scrivete pure qui sotto se siete interessati Edit: in particolare sono interessato a bulbasaur e/o evoluzioni con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 xatu con DW abilityhoundomite + houndomzigarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 QUI per l'immagine del pikè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 me lo scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Gabite DW(cartavetro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 me lo scambi please non ho mai avuto uno shiny e mi serve un charizard :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Lo scambi per fennekin dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ti do bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 posso offrirti:torchic,fennekin,froakie,chespin,ivysaur (o bulbasaur),larvesta,Charizardite Y Se ti interessa qualcosa dimmelo Potrei offrirtene anche più di uno EDIT: dimenticavo, non sono con l'abilità DW sorry... (solo torchic ha acceleratore) Ma ripeto che potrei offrirtene anche più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ti posso dare il pokemon legendario che inizia con la z mi pare zygrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io offro megapietre tuute quelle che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 shelgon con DW ability bulbasaur xatu con DW ability houndomite + houndom zigarde e tutto queelo che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho un froaki, nineteals entrambi con abilità dw, posso farti zygarde + blastoisite\venosaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 shelgon con DW ability bulbasaur xatu con DW ability houndomite + houndom zigarde e tutto queelo che vuoi Bulbasaur con abilità DW? LeParadox è interessante la tua offerta PS: fate pure le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se me lo tieni da parte per un paio di giorni ti dò un Froakie con l'abilità Mutatipo o comesichiama v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ti do shelgon con DW ability, bulbasaur xatu con DW abilityhoundomite + houndomzigardetorchic con acceleratorespiritombpichu con locomovoltfroakie DWevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ti do shelgon con DW ability, bulbasaur xatu con DW abilityhoundomite + houndomzigardetorchic con acceleratorespiritombpichu con locomovoltfroakie DWeveewartortolvenusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non ho fretta di scambiare ma un froakie è poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non ho fretta di scambiare ma un froakie è poco. blu basar con la venosaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Fate pure le vostre offerte ma compattatele in un unico post, non mi contattate via MP mi sono arrivati 17 messaggi fate le vostre offerte qui per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io dovrei avere un ivysaur con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non ho fretta di scambiare ma un froakie è poco. Froakie con Mutatipo... sai almeno che effetto ha questa abilità ? Conta poi che sarà un Froakie Lesto, quindi competivo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Froakie con Mutatipo... sai almeno che effetto ha questa abilità ? Conta poi che sarà un Froakie Lesto, quindi competivo :/ Si cambia il tipo nell'ultima mossa usata, un solo pokemon con abilità nascosta non vale quanto un pokemon shiny, tanto meno uno starter, visto che l'abilità la puoi tramandare con il breeding, lo shiny no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.