Vai al commento


Scambio Charizard Shiny (mio)


JaquerJack

Post raccomandati

Scambio il mio charizard shiny per dei pokemon con abilità  nascosta e/o megapietre e/o leggendari dipende dall'offerta. Scrivete pure qui sotto se siete interessati

 

Edit: in particolare sono interessato a bulbasaur e/o evoluzioni con abilità  DW

Ho un Bulbasaur con la HA, 4-5IV (dipende dall'esemplare) e con natura Lesta (ma posso breedartelo con altre nature), interessato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio il mio charizard shiny per dei pokemon con abilità  nascosta e/o megapietre e/o leggendari dipende dall'offerta. Scrivete pure qui sotto se siete interessati

 

Edit: in particolare sono interessato a bulbasaur e/o evoluzioni con abilità  DW

ti offro froakie abilita mutatipo 5 iv charmenderabilita solarpotere 4 iv ivisaur safari e anche gible cartavetro tutti per chARIZARD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Bulbasaur con la HA, 4-5IV (dipende dall'esemplare) e con natura Lesta (ma posso breedartelo con altre nature), interessato?

 


ti offro froakie abilita mutatipo 5 iv charmenderabilita solarpotere 4 iv ivisaur safari e anche gible cartavetro tutti per chARIZARD

 


Scusate, oltre al fatto che la discussione è abbastanza vecchia, hanno appena scritto che molto probabilmente l'utente che ha aperto il topic è un truffatore e che ha truffato proprio con questo scambio....allora perchè continuate a postare offerte??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...