itachiSan Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 questo utente mi ha truffato..ci eravamo accordati per il suo charizard e 3 dei miei pokemon..dopo essersi preso 2 miei shiny ha disconnesso e non si è fatto piu sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 questo utente mi ha truffato..ci eravamo accordati per il suo charizard e 3 dei miei pokemon..dopo essersi preso 2 miei shiny ha disconnesso e non si è fatto piu sentirechi?questo che offre charizard shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 si esattamente lui..come faccio a segnalarlo?è accaduto 10 giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Prova a contattare un moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ovviamente è per la tutela degli altri utenti..i miei pokemon ormai sono andati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ovviamente è per la tutela degli altri utenti..i miei pokemon ormai sono andati c'è la discussione apposita ma hai provato a ricontattarlo?magari è solo un malinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 durantelo scambio si disconnette dopo aver preso 2 miei pokemon shiny,gli ho mandato diversi messaggi,nessuna risposta..è succeso il 9novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scambio il mio charizard shiny per dei pokemon con abilità nascosta e/o megapietre e/o leggendari dipende dall'offerta. Scrivete pure qui sotto se siete interessati Edit: in particolare sono interessato a bulbasaur e/o evoluzioni con abilità DW Ho un Bulbasaur con la HA, 4-5IV (dipende dall'esemplare) e con natura Lesta (ma posso breedartelo con altre nature), interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scambio il mio charizard shiny per dei pokemon con abilità nascosta e/o megapietre e/o leggendari dipende dall'offerta. Scrivete pure qui sotto se siete interessati Edit: in particolare sono interessato a bulbasaur e/o evoluzioni con abilità DW ti offro froakie abilita mutatipo 5 iv charmenderabilita solarpotere 4 iv ivisaur safari e anche gible cartavetro tutti per chARIZARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 durantelo scambio si disconnette dopo aver preso 2 miei pokemon shiny,gli ho mandato diversi messaggi,nessuna risposta..è succeso il 9novembre Azz ho letto solo ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho un Bulbasaur con la HA, 4-5IV (dipende dall'esemplare) e con natura Lesta (ma posso breedartelo con altre nature), interessato? ti offro froakie abilita mutatipo 5 iv charmenderabilita solarpotere 4 iv ivisaur safari e anche gible cartavetro tutti per chARIZARD Scusate, oltre al fatto che la discussione è abbastanza vecchia, hanno appena scritto che molto probabilmente l'utente che ha aperto il topic è un truffatore e che ha truffato proprio con questo scambio....allora perchè continuate a postare offerte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 probabilmente perchè non leggono le altre risposte bisogna segnalarlo e farlo bannare ormai spuntano fuori come fungus sti ladri di pokemon va a finire che formeranno davvero un team rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Azz ho letto solo ora D: xD, anch'io ho letto il tuo post adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.