MegaBisharp Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 IntroduzioneSono tornato!!! Eccomi con un nuovo affascinante progetto, Pokèmon Battaglia tra Dei! Pokèmon Battaglia tra Dei come Pokèmon Avventura a Fento è ambientato in una nuova regione, questa volta ci troviamo a Zozon! Quest'hack sarà di una qualità e una difficolta decisamente superiore alle mie precedenti. Non ho nient'altro da dire, vi lascio al resto della discussione... InformazioniInizio progetto: 10/10/2013Rom base: Smeraldo BPEIVersione Corrente: ///TramaCi troviamo nella regione di Zozon, una delle regioni più piccole, delicate e affascinanti mai conosciute. Sarà questo il motivo per cui il Team Magma e il Team Idro l'hanno presa di mira? In Pokémon Battaglia tra Dei vedremo il ritorno di questi due fantastici team che dopo un periodo di pausa hanno ricominciato a combattersi. Inoltre, tu, semplice allenatore, non appena cominci il tuo viaggio da allenatore vieni a sapere che tuo padre è scompraso... Esplora la regione di Zozon, incontra nuovi Pokémon, affronta i tuoi nemici e scopri la verità ...Novità Le novità sono le stesse di ogni mia hack: nuovi tile/script/mappe ecc. Però una novità che non è presente nelle mie vecchie hack e che è presente in questa è la presenza di nuovi Pokémon!ScreenDownloadVersione 1: 5%ConclusioneHo appena cominciato questo progetto, spero di terminarlo al più presto, perchè non vedo l'ora che lo proviate!
The_Avenger Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 mi piace molto,non vedo l'ora che sia pronta
Penguin Ice Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 Se devo essere pignolo,non mi piacciono molto gli starter. :O
MegaBisharp Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Inviato 20 ottobre, 2013 Se devo essere pignolo,non mi piacciono molto gli starter. :O Ne sto cercando dei migliori...Anzi se qualcuno sarebbe capace di farni alcuni mi contatti.
The_Avenger Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 Ne sto cercando dei migliori...Anzi se qualcuno sarebbe capace di farni alcuni mi contatti. quindi gli starter nelli screen non sono definitivi?
MegaBisharp Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Inviato 20 ottobre, 2013 quindi gli starter nelli screen non sono definitivi? No, però lo saranno se non ne trovo dei migliori.
Ludos Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 No, però lo saranno se non ne trovo dei migliori.Dan is the wayComunque bel progetto, spero di giocarci buona fortuna :O
Prometheus_91 Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 Metti gli starter di x e y io non lo giocherò per ora ma mi piacerebbe vedere tutti i pokemon di 6 generazione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 Bisharp di nuovo in azione, tienici aggiornati e sorprendici
MegaBisharp Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Inviato 20 ottobre, 2013 Metti gli starter di x e y io non lo giocherò per ora ma mi piacerebbe vedere tutti i pokemon di 6 generazione... I starter di sesta generazione saranno disponibili nel gioco Però i primi starter del gioco voglio che siano fake.
trogran Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 bella rom!!!grande megabisharp sempre il migliore l'unica pecca sono gli starter :\ non sono il massimo...
~Andrea Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 http://neoriceisgood.deviantart.com/art/151-Ricemon-63845312 i fake di neoriceisgood sono i migliori secondo me cmq cambia i tile che non mi piacciono :C
MegaBisharp Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Inviato 21 ottobre, 2013 http://neoriceisgood.deviantart.com/art/151-Ricemon-63845312 i fake di neoriceisgood sono i migliori secondo me cmq cambia i tile che non mi piacciono :C Non ci sono i backsprite però.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.