Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

[PROJECT] Pokèmon Battaglia tra Dei

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Introduzione

Sono tornato!!! Eccomi con un nuovo affascinante progetto, Pokèmon Battaglia tra Dei! Pokèmon Battaglia tra Dei come Pokèmon Avventura a Fento è ambientato in una nuova regione, questa volta ci troviamo a Zozon! Quest'hack sarà  di una qualità  e una difficolta decisamente superiore alle mie precedenti. Non ho nient'altro da dire, vi lascio al resto della discussione... :)

Informazioni

Inizio progetto: 10/10/2013

Rom base: Smeraldo BPEI

Versione Corrente: ///

Trama

Ci troviamo nella regione di Zozon, una delle regioni più piccole, delicate e affascinanti mai conosciute. Sarà  questo il motivo per cui il Team Magma e il Team Idro l'hanno presa di mira? In Pokémon Battaglia tra Dei vedremo il ritorno di questi due fantastici team che dopo un periodo di pausa hanno ricominciato a combattersi. Inoltre, tu, semplice allenatore, non appena cominci il tuo viaggio da allenatore vieni a sapere che tuo padre è scompraso... Esplora la regione di Zozon, incontra nuovi Pokémon, affronta i tuoi nemici e scopri la verità ...

Novità 

Le novità  sono le stesse di ogni mia hack: nuovi tile/script/mappe ecc. Però una novità  che non è presente nelle mie vecchie hack e che è presente in questa è la presenza di nuovi Pokémon!

Screen

csr4.png1h0v.png

v8mo.pngxboe.png

Download

Versione 1: 5%

Conclusione

Ho appena cominciato questo progetto, spero di terminarlo al più presto, perchè non vedo l'ora che lo proviate!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Se devo essere pignolo,non mi piacciono molto gli starter. :O

Ne sto cercando dei migliori...Anzi se qualcuno sarebbe capace di farni alcuni mi contatti.

Inviato

Ne sto cercando dei migliori...Anzi se qualcuno sarebbe capace di farni alcuni mi contatti.

quindi gli starter nelli screen non sono definitivi?

Inviato

No, però lo saranno se non ne trovo dei migliori.

Dan is the way

Comunque bel progetto, spero di giocarci ^^ buona fortuna :O

Inviato

Metti gli starter di x e y io non lo giocherò per ora ma mi piacerebbe vedere tutti i pokemon di 6 generazione... 

I starter di sesta generazione saranno disponibili nel gioco :) Però i primi starter del gioco voglio che siano fake.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...