Vai al commento


[PROJECT] Pokèmon Battaglia tra Dei


MegaBisharp

Post raccomandati

Introduzione


Sono tornato!!! Eccomi con un nuovo affascinante progetto, Pokèmon Battaglia tra Dei! Pokèmon Battaglia tra Dei come Pokèmon Avventura a Fento è ambientato in una nuova regione, questa volta ci troviamo a Zozon! Quest'hack sarà  di una qualità  e una difficolta decisamente superiore alle mie precedenti. Non ho nient'altro da dire, vi lascio al resto della discussione... :)


Informazioni


Inizio progetto: 10/10/2013


Rom base: Smeraldo BPEI


Versione Corrente: ///


Trama


Ci troviamo nella regione di Zozon, una delle regioni più piccole, delicate e affascinanti mai conosciute. Sarà  questo il motivo per cui il Team Magma e il Team Idro l'hanno presa di mira? In Pokémon Battaglia tra Dei vedremo il ritorno di questi due fantastici team che dopo un periodo di pausa hanno ricominciato a combattersi. Inoltre, tu, semplice allenatore, non appena cominci il tuo viaggio da allenatore vieni a sapere che tuo padre è scompraso... Esplora la regione di Zozon, incontra nuovi Pokémon, affronta i tuoi nemici e scopri la verità ...


Novità 


Le novità  sono le stesse di ogni mia hack: nuovi tile/script/mappe ecc. Però una novità  che non è presente nelle mie vecchie hack e che è presente in questa è la presenza di nuovi Pokémon!


Screen


csr4.png1h0v.png


v8mo.pngxboe.png


Download


Versione 1: 5%


Conclusione


Ho appena cominciato questo progetto, spero di terminarlo al più presto, perchè non vedo l'ora che lo proviate!


prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...