Noname. Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Introduzione:Benvenuti in questo mercatino che per ora è povero ma un giorno chissà potrebbe essere riempito di tutti i Pokémon( ) Hariyama X/X/X/X/31/XChikorita X/X/31/X/X/XFloatzel 31/X/X/X/X/X Cosa Cerco:PokéPointPokémon CompetitiviShinyRegole:Niente Pokémon Cheat!Le ivs vengono classificate in questo modo: PS/Attacco/Difesa/Attacco Speciale/Difesa Speciale/Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Hanno abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 hai bulbasaur con DW ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 No sono di XY non possono ancora avere le abilità DW (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Hey cosa vuoi per Bulbasaur? Ho tante megapietre! Vieni nel mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Hey cosa vuoi per Bulbasaur? Ho tante megapietre! Vieni nel mio mercatino!okper bulbasaur voglio l'aerodactylite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ti dò tutti i miei PP in cambio di un Noibat che impara HP Poison e con 31 IVs in Speed. Se ce la fai 30 in SpAtk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ti dò tutti i miei PP in cambio di un Noibat che impara HP Poison e con 31 IVs in Speed. Se ce la fai 30 in SpAtk Allora ricapitolando: 2 PP per Noibat che imparerà introforza(veleno) e con 31 Ivs in velocità e 30 in attacco speciale? Puoi aspettare Però un pò per farmelo uscire cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Allora ricapitolando: 2 PP per Noibat che imparerà introforza(veleno) e con 31 Ivs in velocità e 30 in attacco speciale?Puoi aspettare Però un pò per farmelo uscire cosi?Certo! Ti dò tutto il tempo che vuoi. Basta che abbia HP Poison e 31 IVs in Speed e che lo SpAtk sia alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Certo! Ti dò tutto il tempo che vuoi. Basta che abbia HP Poison e 31 IVs in Speed e che lo SpAtk sia alto. Scusa ma non sono molto pratico nelle ivs ma quando ce la faccio te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hariyama X/X/X/X/31/XChikorita X/X/31/X/X/XFloatzel 31/X/X/X/X/X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.