Bender28194 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Salve a tutti volevo sapere se anche a qualcuno di voi è accaduta questa cosa. In pratica stavo esplorando luminopoli fino a quando entro in un palazzo comune e salendo al primo piano usando l'ascensore mi imbatto in un "fantasma" che mi blocca la visuale per 5 secondi per dire testuali parole : No... non sei tu il prescelto... (metto le virgolette perché aveva le caratteristiche di una streghetta) se a qualcuno di voi è successo o qualcuno di voi sa cosa fare gli sarei veramente grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Chiaramente è successo anche a me ma non ho ancora capito come interpretare la cosa >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Al momento non si conosce lo scopo di questa misteriosa apparizione, vedremo in futuro Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.