Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi servono 4 rapidartigli.. In cambio chiedetemi quello che vi serve Se ne trova uno per gioco quindi mi servono almeno 4 persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ne ho uno. Mi interessano pietre esclusive Y o http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26650-cercooffro-paci/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti do carbink però se lo vuoi anche di natura calma e con vigore dovrai aspettare che mi esce dall'uovo con queste caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Se mi dici dove trovo lo strumento, non ho problemi a scambiarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti do carbink però se lo vuoi anche di natura calma e con vigore dovrai aspettare che mi esce dall'uovo con queste caratteristiche Posso aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Cit. Proseguiamo lungo Corso Basso: accanto al laboratorio si trova lo Studio Videoclip, dove possiamo registrare dei brevi "filmati" da condividere con il PSS; dopo aver girato il nostro primo filmato, la ragazza con i capelli fucsia oltre la reception apprezzerà il nostro stile, donandoci il Portalenti. Davanti allo Studio Videoclip c'è il Centro Pokémon. Ancora oltre, sullo stesso lato del Centro Pokémon, davanti al varco, c'è il Salone Camerino, dove potremo cambiare la nostra acconciatura, e accanto ad esso il Café Soleil, dove ci aspetta Serena. Entriamo, e ascolteremo uno strano discorso tra Elisio e una famosa attrice di Kalos, Diantha. Usciti i due, Serena farà finta di sfidarci, ma la sfida in realtà non avverrà . Usciamo anche noi dal Café Soleil e dirigiamoci sul lato opposto della strada, entrando nel primo edificio che incontriamo: una ragazza con i capelli rossi al piano terrà ci donerà Rapidartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Perfetto, non so cosa chiedere in cambio. Se hai qualcosa che scambi proponi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baletron Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io li ho e li scambio volentieri...cerco: -fortunuovo-gastly (femmina di natura timida)-ditto (natura timida)-schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti do schyter Fender non saprei che darti.. Dimmi tu qualcosa e io scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti do schyter Fender non saprei che darti.. Dimmi tu qualcosa e io scelgo Eh... uno Schyter di natura Decisa mi andrebbe benissimo Posso aspettare per l'uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Quindi stiamo a 3.. Mi manca l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baletron Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 lo prendo volentieri anche io deciso(fallo prima per l'altro utente che lo ha chiesto prima di me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 vabene però spero che intanto nn la scambiate con nessuno perchè perderò molto tempo a farveli.. spero di finire per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baletron Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 vai tranquillo sono nel mio zaino ad aspettarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 vabene però spero che intanto nn la scambiate con nessuno perchè perderò molto tempo a farveli.. spero di finire per stasera Non lo scambio,tranqullo! E' tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Me ne manca uno fatevi avantiiiii xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redrot91 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciao, posso darti il mio, io sto cercando di scambiare la mewtwoite X per la mewtoite Y, mi puoi aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ho gia scambiato la mia Mewtwoite Y per Charizaridite X .. =( nn c'è nnt altro che vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redrot91 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 uhm la megapietra di heracross? posso darti quella di Pinsir ma la devo ancora prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 A me serve solo il rapidartigli.. Posso darti un altra mega pietra che non sia quella di heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi servono 4 rapidartigli.. In cambio chiedetemi quello che vi serve Se ne trova uno per gioco quindi mi servono almeno 4 persone! se può esserti di aiuto cerca e cattura un bel pò di zangoose che se sei fortunata ce l'ha equipaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redrot91 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Charizardite Y o quella di aggron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 te la posso dare io per l'absolite! (mi serve per finire la lega D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aggronite perfetto Sono arrivata a 4 Helioptile.. Però se mi serve ti faccio sapere e ti do l'Absolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redrot91 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ci possiamo aggiungere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.