DragoLovers Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Breedabili: Abra 31/x/31/31/31/31 Natura: Timida Abilità FuocoDentro Growlithe 31/31/31/x/31/31 Natura: Decisa Abilità : FuocoArdore Mossa uovo: Colpo, Zuffa Gible 31/31/31/X/31/31 Natura: Allegra/Decisa Abilità : Sabbiavelo Mossa uovo: Oltraggio Gligar 31/31/31/x/31/31 Natura; Decisa Abilità : Sabbiavelo Noibat 31/x/31/31/31/31 Natura Timida Abilità : Intrapasso Fletchling 31/31/31/x/31/31 Natura Allegra Abilità : aliraffica Zubat 31/31/31/x/31/31 Natura Allegra Abilità : Intrapasso Chespin 31/31/31/x/31/31 Natura Scaltra Abilità : Antiproiettile Proponete voi le vostre offerte se vi interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marty Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Clauncher, swirlix potrebbero interessarti? A me servirebbe un larvitar o evoluzioni, ma se ti servono altri pokemon dimmi pure ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Clauncher, swirlix potrebbero interessarti? A me servirebbe un larvitar o evoluzioni, ma se ti servono altri pokemon dimmi pure ^ ^ Ho un larvitar con un nome giapponese (quello base che si puo cambiare dal giudice onomastico) lo vuoi? tu hai Y o X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 tentar non nuoce...aegislash al 68 per Zygarde ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 tentar non nuoce...aegislash al 68 per Zygarde ? No sorry vorrei yveltal per zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho modificato ciò che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Hai una Tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Hai una Tyranitarite? Ancora non l'ho raccolta oggi la vado a prendere, tu cosa hai da offrirmi per la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 scusa mi interessano charizard se ce l'ai oppure aereodactyl o aron io posso darti delphox a lv 41 unn chespin lv 14, un venusaur a lv 61 un talonflame lv 50 o tyrantrum a lv 57 accetto ance se per esempio hai un charmander va bene lo stesso se ti interessano altri pokemon fammi saperema come faccio ad aprire un forum come questo e come facciamom a scambiarci i pokemon?ho anche alcuni fossili come kabuto omanyte forretres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ancora non l'ho raccolta oggi la vado a prendere, tu cosa hai da offrirmi per la tyranitarite? Posso offrirti la pietra esclusiva di Y, l'Aggronite, oppure ho Fennekin (non esvato) e un Greeninja, ho un Golbat shiny e se vuoi anche Yveltal. Oppure fai tu qualche proposta, magari posso procurarmi qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 che significa esvato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 che significa esvato? Storia lunga ahahahahah. Leggi qua *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cosa vuoi per Yveltal?Offri anche le mega pietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cosa vuoi per Yveltal?Offri anche le mega pietre? Attualmente mi serve solo la Tyranitarite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cosa vuoi per yveltatl? Ti va bene la gyaradosite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 scusa mi interessano charizard se ce l'ai oppure aereodactyl o aron io posso darti delphox a lv 41 unn chespin lv 14, un venusaur a lv 61 un talonflame lv 50 o tyrantrum a lv 57 accetto ance se per esempio hai un charmander va bene lo stesso se ti interessano altri pokemon fammi saperema come faccio ad aprire un forum come questo e come facciamom a scambiarci i pokemon?ho anche alcuni fossili come kabuto omanyte forretres Ho charmender se ti va bene ( lv 1) appena schiuso per scambiare i pokemon devi essere connesso col 3ds a internet ci scambiamo il codice amico e si fa il classico scambio, tu cosa puoi offrirmi per charmender lv 1? (non ti chiedo i tuoi al 50 quindi vedi cosa hai )Cosa vuoi per yveltatl? Ti va bene la gyaradosite?La ho già vorrei articuno-zapdos oppure un gardevoir 60+ con buone ivs evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 La dai la Tyranitarite allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho crougank lv 16 o archen lv 20 o minum lv 13 kabuto lv 20 o omanyte lv 20ma come faccio a vedere il mio codice amico?Ho charmender se ti va bene ( lv 1) appena schiuso per scambiare i pokemon devi essere connesso col 3ds a internet ci scambiamo il codice amico e si fa il classico scambio, tu cosa puoi offrirmi per charmender lv 1? (non ti chiedo i tuoi al 50 quindi vedi cosa hai )La ho già vorrei articuno-zapdos oppure un gardevoir 60+ con buone ivs evsho crougank lv 16 o archen lv 20 o minum lv 13 kabuto lv 20 o omanyte lv 20ma come faccio a vedere il mio codice amico?PokéPoints: 0RispondiMulti-citazioneModifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho parecchie megapietre da dare, anche una Heracrossite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Vuoi un Charmander 31 ivs vel e 31 def.sp.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho crougank lv 16 o archen lv 20 o minum lv 13 kabuto lv 20 o omanyte lv 20ma come faccio a vedere il mio codice amico?ho crougank lv 16 o archen lv 20 o minum lv 13 kabuto lv 20 o omanyte lv 20ma come faccio a vedere il mio codice amico? PokéPoints: 0RispondiMulti-citazioneModifica é quello del 3ds, accendi il 3ds dovresti avere un icona con una faccina in alto a destra cliccaci : E poi guarda il tuo comunque mi va bene sia kabuto che archenVuoi un Charmander 31 ivs vel e 31 def.sp.? Ho già un charizard full ivs Ho parecchie megapietre da dare, anche una Heracrossite. Comunque si la do quella di tyrannitar, mi potresti fare 1 elenco di quelle che hai da poter scambiare? (non ho ancora ben in mente chi mettere nella squadra come 6 pokè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 sneasel allegro con 5 stat al 31 e un eevee con 4 stat al 31 per lo yeatal o come si scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 sneasel allegro con 5 stat al 31 e un eevee con 4 stat al 31 per lo yeatal o come si scrive Ma se mi puoi cambiare sneasel magari si potrebbe anche fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Puoi farmi un uovo di Charizard con natura Timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cambiare in che senso? che vuoi qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.