Vai al commento



Mercatino by DragoLovers


DragoLovers

Post raccomandati

Breedabili:


 


Abra           31/x/31/31/31/31 Natura: Timida Abilità  FuocoDentro


 


Growlithe    31/31/31/x/31/31 Natura: Decisa Abilità : FuocoArdore  Mossa uovo: Colpo, Zuffa


 


Gible            31/31/31/X/31/31 Natura: Allegra/Decisa Abilità : Sabbiavelo Mossa uovo: Oltraggio


 


Gligar          31/31/31/x/31/31 Natura; Decisa Abilità : Sabbiavelo 


 


Noibat           31/x/31/31/31/31 Natura Timida Abilità  : Intrapasso


 


Fletchling     31/31/31/x/31/31 Natura Allegra Abilità : aliraffica


 


Zubat             31/31/31/x/31/31 Natura Allegra Abilità : Intrapasso


 


Chespin         31/31/31/x/31/31 Natura Scaltra Abilità : Antiproiettile


 


Proponete voi le vostre offerte se vi interessa qualcosa :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Clauncher, swirlix potrebbero interessarti? A me servirebbe un larvitar o evoluzioni, ma se ti servono altri pokemon dimmi pure ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Clauncher, swirlix potrebbero interessarti? A me servirebbe un larvitar o evoluzioni, ma se ti servono altri pokemon dimmi pure ^ ^

 

Ho un larvitar con un nome giapponese (quello base che si puo cambiare dal giudice onomastico) lo vuoi? tu hai Y o X?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa mi interessano charizard se ce l'ai oppure aereodactyl o aron io posso darti delphox a lv 41  unn chespin lv 14, un venusaur a lv 61 un talonflame lv 50 o tyrantrum a lv 57 accetto ance se per esempio hai un charmander va bene lo stesso se ti interessano altri pokemon fammi sapere



ma come faccio ad aprire un forum come questo e come facciamom a scambiarci i pokemon?



ho  anche alcuni fossili come kabuto omanyte  forretres

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non l'ho raccolta oggi la vado a prendere, tu cosa hai da offrirmi per la tyranitarite? 

 

Posso offrirti la pietra esclusiva di Y, l'Aggronite, oppure ho Fennekin (non esvato) e un Greeninja, ho un Golbat shiny e se vuoi anche Yveltal. Oppure fai tu qualche proposta, magari posso procurarmi qualcosa. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa mi interessano charizard se ce l'ai oppure aereodactyl o aron io posso darti delphox a lv 41  unn chespin lv 14, un venusaur a lv 61 un talonflame lv 50 o tyrantrum a lv 57 accetto ance se per esempio hai un charmander va bene lo stesso se ti interessano altri pokemon fammi sapere

ma come faccio ad aprire un forum come questo e come facciamom a scambiarci i pokemon?

ho  anche alcuni fossili come kabuto omanyte  forretres

 

Ho charmender se ti va bene ( lv 1) appena schiuso per scambiare i pokemon devi essere connesso col 3ds a internet ci scambiamo il codice amico e si fa il classico scambio, tu cosa puoi offrirmi per charmender lv 1? (non ti chiedo i tuoi al 50 quindi vedi cosa hai )

Cosa vuoi per yveltatl? Ti va bene la gyaradosite?

La ho già  vorrei articuno-zapdos oppure un gardevoir 60+ con buone ivs evs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho crougank lv 16 o archen lv 20 o  minum lv 13  kabuto lv 20 o omanyte lv 20



ma come faccio a vedere il mio codice amico?



Ho charmender se ti va bene ( lv 1) appena schiuso per scambiare i pokemon devi essere connesso col 3ds a internet ci scambiamo il codice amico e si fa il classico scambio, tu cosa puoi offrirmi per charmender lv 1? (non ti chiedo i tuoi al 50 quindi vedi cosa hai )



La ho già  vorrei articuno-zapdos oppure un gardevoir 60+ con buone ivs evs

ho crougank lv 16 o archen lv 20 o  minum lv 13  kabuto lv 20 o omanyte lv 20



ma come faccio a vedere il mio codice amico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ho crougank lv 16 o archen lv 20 o  minum lv 13  kabuto lv 20 o omanyte lv 20

ma come faccio a vedere il mio codice amico?

ho crougank lv 16 o archen lv 20 o  minum lv 13  kabuto lv 20 o omanyte lv 20

ma come faccio a vedere il mio codice amico?

 

 

 

é quello del 3ds, accendi il 3ds dovresti avere un icona con una faccina in alto a destra cliccaci :

codice-amico-nintendo-3ds.jpg

 

E poi guarda il tuo comunque  mi va bene sia kabuto che archen

Vuoi un Charmander 31 ivs vel e 31 def.sp.?

 

Ho già  un charizard full ivs :(

Ho parecchie megapietre da dare, anche una Heracrossite. 

 

Comunque si la do quella di tyrannitar, mi potresti fare 1 elenco di quelle che hai da poter scambiare? (non ho ancora ben in mente chi mettere nella squadra come 6 pokè)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...