Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Drappion shiny per dedenne shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Drappion shiny per dedenne shiny ? Dedenne ci sta un asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Moltres jap per Dedenne shiny con avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Moltres jap per Dedenne shiny con avanzi? Dedenne e in un asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Aggiungi tanti altri shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Gli shiny li scambi anche per 5 iv? Guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatino grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiunto aabra breedabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Aggiunti: Gligar, Gible, Growlithe breedabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 A me interessano Sanshrew shiny e Azumarill shiny. Per uno di loro due posso darti: Whishcash shiny o Octillery shiny + Pokémon DW (I DW che posso procurarti sono Frogadier, Ivysaur, Ninetales, Wartotle, Chespin e altri). Fammi sapere se sei interessato! P.S. Sono disposto a darti anche tutti quei DW che ho menzionato + anche lo shiny ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 A me interessano Sanshrew shiny e Azumarill shiny. Per uno di loro due posso darti: Whishcash shiny o Octillery shiny + Pokémon DW (I DW che posso procurarti sono Frogadier, Ivysaur, Ninetales, Wartotle, Chespin e altri). Fammi sapere se sei interessato! P.S. Sono disposto a darti anche tutti quei DW che ho menzionato + anche lo shiny ovviamente xDI tuoi sono chain fishing i miei no.Aggiunto anche noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Cercherei questa coppia di Abra Abra 31/x/31/31/31/31 Natura: Timida Abilità FuocoDentro passa qui se c'è qualcosa che ti può interessare grazie!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Cercherei questa coppia di Abra Abra 31/x/31/31/31/31 Natura: Timida Abilità FuocoDentro passa qui se c'è qualcosa che ti può interessare grazie!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ Mi interessa la coppia di fletchling, quanto ci metti a farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 UpdateAggiunta coppia di fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Update :cAggiunto zubat 5 ivs abilità Dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vorrei una coppia di zubat con intrapassoo 4 iv complementari o una coppia 5+4 ivposso offrirti una coppia di gastly modesti 4iv complementari (tranne attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vorrei una coppia di zubat con intrapasso o 4 iv complementari o una coppia 5+4 iv posso offrirti una coppia di gastly modesti 4iv complementari (tranne attacco) No grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Utente serio ed affidabile, feed assolutamente positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.