Gold14 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sono arrivato al punto in cui devo scegliere il mio fossile, ho già ricevuto tramite scambio prodigioso due tyrunt e un tyrantrum, con delle nature poco adatte alle caratteristiche peculiari di questo pokemon...sono tutti maschi e non ho un ditto, premetto però che voglio assolutamente allenare questo pokemon, perlomeno nella squadra dell'avventura, quindi anche se non è evsato alla perfezione me ne frego, ma non vorrei che la natura sfavorevole lo penalizzasse troppo... Per cui la mia domanda è: cosa mi consigliate di fare?!?!?a) prendere il fossile di a amaura per avere entrambi i fossili e allenare un tyrunt?b) prendere amaura e aspettare di avere un ditto per fare un tyrunt decente?c) prendere amaura in futuro in altri modi ( non so se con spacca roccia si possa trovare comunque) e per ora occuparsi di rigenerare un tyrunt con una natura decente?Sono prolisso lo so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Se proprio vuoi il t-rex in squadra, allora puoi sempre prendere il fossile e resettare finché non ti viene come più ti piace.Però fossi in te prenderei l'altro fossile, almeno mi garantisco il pokèdex senza troppi sbattimenti per cercare Amaura.Se no hai pensato a fare una cosa? Metti nella GTS il tuo Tyrunt in cambio di un Amaura, tanto hai detto tu stesso che la natura è pessima no? Così risolvi tutti i problemi e col fossile aspetti il Tyrunt migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 È che non ho mai visto amaura, quindi nella gts non lo posso chiedere....magari posso provare con un giorno di scambi prodigiosi.... Comunque ti risulta che amaura si possa trovare anche con spaccaroccia?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io non l'ho mai trovato, ma i fossili in generale si trovano così.Se il problema è quello del pokèdex, basta che prosegui nella trama e gli allenatori ti mostreranno Amaura (io infatti l'ho visualizzato così). Direi che puoi prendere Tyrunt dal fossile e Amaura in un futuro remoto tramite GTS. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 il T Rex è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 È che non ho mai visto amaura, quindi nella gts non lo posso chiedere....magari posso provare con un giorno di scambi prodigiosi.... Comunque ti risulta che amaura si possa trovare anche con spaccaroccia?!?!? Anche se non l'hai mai visto puoi cercarlo per nome, basta che scorri tutte le lettere, e ci sarà scritto "Nome", metti Amaura e vedi cosa chiedono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi avete convinto! Andiamo di t rex!!! Poi gts a manetta Vi chiedo un ultima cosa...la natura più adatta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Tyrantrum ha delle statistiche non proprio ottime, e il fatto di essere di tipo Roccia non aiuta.Ma se proprio devi, considerando che non ha proprio molta velocità potresti farlo Deciso, puntando sull'attacco.Però non è umanamente possibile che tu possa ottenerlo con buone ivs semplicemente resettando, e anche solo per la natura giusta dovresti resettare un'infinità di volte... Conviene sempre fare la storia usando Pokémon a caso, e una volta finito fare figli competitivi (è per questo che sostengo che il gioco inizia quando la storia finisce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.