Gray95 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ragazzi vorrei sapere cosa significano quei simboli, ovveri dei "dischi", che ho in parte al nome del mio blastoise e del mio pidgeot (solo uno) e in parte al mio combusken (ben tre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 significa quante mn/mosse utilizzabili al di fuori dalla lotta conosce. cliccandoci sopra puoi utilizzarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 sono le mn o le mosse che possono utilizzare fuori lotta come surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ah ok non ci avevo pensato LOL grazie mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.