~Red~ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 cerco articuno chiedete per chi lo scambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io avrei un Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 lo scambi se vuoi do xerneasoffro xearneas chi cede aricuno almassimo procuro pokemonchiedete chi volete cerchero di accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io cerco la mewtwoite x,in cambio posso darti articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 propio quella cosa ke non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 propio quella cosa ke non ho Ahah ora vedo se può interessarmi xerneas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.