Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 . Come faccio? Mi fanno uscire perchè non sono stilsoso con una giacca a zip e dei pantaloni beige e ho battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 prova a fare i capelli cortissimi .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Dove si fanno i capelli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 A luminopoli nello via di fronte al laboratorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 anke a me nn mi faceva entrare, cosi sono andato a comprare tutti gli abiti dei vari negozii e poi mi hanno fatto entrare,prova a comprare tutti i vestiti e vedi se ti fa entrare o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Un metodo abbastanza efficace sembrerebbe essere quello di fare tutte le acconciature al furfrou, è un negozio proprio di fronte al negozio di vestiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok fatto prezzi leggermente giganti... Bastava tagliarsi i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok fatto prezzi leggermente giganti...Bastava tagliarsi i capelli Ottimo Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Dov' è l' esperto delle pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Dov' è l' esperto delle pietre Davanti al negozio di vestiti, sempre nel viale primavera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voruzz Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 La vera risposta è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.