rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 raga cerco : agron tyrannitar houndoom absol xerneas ampharos vendo : banettite mawilite gardvevoir con pietra aegislash chespin altaria shini lapras zoroark magmortar electrivire blastoise con pietra sneasel lombre al 56 ursaring dragonair larvesta mewto tyrantur lv 60 gurdurr sylveon abomasnow con pietra floatzel octyllery frogadier butterfly omanyte archeops ... fatemi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 cosa puoi darmi per agron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Brenno Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ti do la Niggolite con Niggalash x mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ti va bene Tyranitar per mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 mawilite nn ce l'ho più mi disp mi sono sbagliato a scrivere se vuoi scegli qualcos'altro..... allenatore01 dimmi quello che vuoi e io ti dico si o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 abomasnow con pietra ho anche absol allenatore01 dimmi quello che vuoi e io ti dico si o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Houndoom per Altaria shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko98 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mewtwo per Absol a lv 49? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 raga altaria e heracrossite nn più disponibili cmq per abomasnow tutto okse vuoi mewto dovete offrire cose migliori tipo absol con megapietracodice amico mio 1676 3709 0153allenatore01 ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 quindi agron per abomasnow con pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 siallenatore aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko98 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Quale versione hai rikilelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io ho y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Posso darti Agron + Tyrannitar + Houndoom + Absol per Mewtwo, ma niente strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko98 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Hai la Mewtwoite Y?per quella posso darti uno a tua scelta tra gli starter di kalos, o un bulbasaur o un growlite o un absol al 49, la megapietra me la puoi dare con un pokemon qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 allora io vado torno alle 7.30 quelli che confermo sono allenatore01 e aldragon allenatore allora sto scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Absol più absolite per mewtwo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.