Vai al commento

Consiglio contro Blastoise

Drew09

Post raccomandati

Potrei fare un tentativo, per il tipo sarebbe comunque avvantaggiato lui, ma il weather offrirebbe un vantaggio istantaneo a me e uno svantaggio a lui. Si, ci proverò. Se è possibile tenere la discussione aperta, nel caso avessi bisogno di altri consigli o qualcosa andasse storto. Intanto quando posso provo a fare un buon Charmander.

Ripete:

Leafeon?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, forse ci siamo. Ora però c'è da sapere: un vileplume o un ludicolo sono in grado di essere abbastanza veloci da superare blastoise in velocità ? Blastoise non credo sia un eccellente corridore, ma gli altri due non so.. non si sa mai. xD

Dubito che un blastoise possa mandare un vileplume ko in un attacco, in ogni caso credo sia più veloce, al limite insegni le mosse mentre è un gloom e lo evolvi con la pietrasolare, l'evoluzione che ne esce (bellossom) dovrebbe essere più veloce, quindi sonnifero, petalodanza e gli dai la bacca contro la confusione, quindi mal che va 4 attacchi super efficaci contro la tartarugona...XD

Link al commento

Un vileplume? Sonnifero+petalodanza? Io con venusaur adotto il sistema: ti addormento-parassiseme-petalodanza

quoto

Ok, forse ci siamo. Ora però c'è da sapere: un vileplume o un ludicolo sono in grado di essere abbastanza veloci da superare blastoise in velocità ? Blastoise non credo sia un eccellente corridore, ma gli altri due non so.. non si sa mai. xD

se ha clorofilla puoi mandare un megacharizard o un pokemon con siccità  per vileplume

Link al commento

Anche se hai già  deciso prendi in considerazione queste cose,Megablastoise megaevoluto potenzia la difesa fisica e l attacco speciale,la velocità  rimane quasi immutata e si sà  che Blastoise non è veloce,quindi il consiglio è una mossa superefficace ovviamente speciale, e reperibili in game ora come ora ce ne sono molti:Raichu e Helioptile (l'evoluzione) che ha anche l abilità  pellearsa,che entrando su una water move di Blasto poi può punirlo con un bel fulmine nelle gengive :)ma cmq secondo il mio punto di vista megablastoise anche se mega non ha un grosso potenziale :/

Link al commento

Ho fatto un calcolo sul simulatore. Con un Solarraggio di MCharizard Modesto con 31 IVs e 252 EVs hai delle buone probabilità  di fare un OHKO contro MBlastoise solo se quest'ultimo non ha EVs in PS o in SDef. Questo se Blast è flawless, se ha meno di 31 IVs allora dovresti essere a posto.

Ti resta solo da sperare nella nabbitudine dell'amico di tuo cugino, o, in alternativa, di piazzare delle Stealth Rock/Spikes prima che Blastoise entri in campo, in modo da avere un OHKO pulito. Al massimo, anche se la tartaruga rimanesse con un HP, tieniti caldo qualcosa di veloce per revenge-killarlo.

Link al commento

I revenge killer li ho, le spikes posso insegnarle a greninja volendo. Quasi quasi provo con Heliolisk. Ne vale la pena, perchéi piace anche e avevo già  pensato di metterlo in squadra, se poi ha anche pellearsa, tanto di guadagnato!

Link al commento

I revenge killer li ho, le spikes posso insegnarle a greninja volendo. Quasi quasi provo con Heliolisk. Ne vale la pena, perchéi piace anche e avevo già  pensato di metterlo in squadra, se poi ha anche pellearsa, tanto di guadagnato!

Hai provato con Jolteon?

E' una bomba! Lo sto usando, e se lo alleni bene è molto veloce!

So che non puoi perdere tempo, ma impara a organizzare l'exp, e a far evolvere eevee in Jolteon!

Fidati :)

Link al commento

Heliolisk                 Jolteon

PV - 60                 PV - 65
Att - 65                 Att - 65
Dif - 50                 Dif - 60
Att Sp - 120          Att Sp - 110
Dif Sp- 100           Dif Sp - 95
Vel - 120              Vel - 130

entrambi fragili, differenza minima

Link al commento

Grazie mille, credo che sceglierò Heliolisk. Jolteon è buonissimo e ne sono consapevole, lo usato su un sacco di versioni, e quindi vorrei provare qualcosa di nuovo. A che livello mi consigliate di far evolvere Helioptile? Non vorrei che poi non imparasse più mosse..

Link al commento

calcola con heliolisk aggiungi una debolezza a lotta, ma se hai pellearsa hai anche due immunità , senza contare che con il fatto che la paralisi non affligge i pokemon elettro i testa contro testa sono meno frustranti..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...