Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Potrei fare un tentativo, per il tipo sarebbe comunque avvantaggiato lui, ma il weather offrirebbe un vantaggio istantaneo a me e uno svantaggio a lui. Si, ci proverò. Se è possibile tenere la discussione aperta, nel caso avessi bisogno di altri consigli o qualcosa andasse storto. Intanto quando posso provo a fare un buon Charmander. Ripete: Leafeon?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Vada per Charizard, proverò lui non appena posso. Se ca male, proverò Leafeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Vada per Charizard, proverò lui non appena posso. :\ Ma mi stai ascoltando almeno? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Si, scusa. xD Charmander però l' ho già , e perderei molto meno tempo a fare un paio di uova che a cercare un buon eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok, forse ci siamo. Ora però c'è da sapere: un vileplume o un ludicolo sono in grado di essere abbastanza veloci da superare blastoise in velocità ? Blastoise non credo sia un eccellente corridore, ma gli altri due non so.. non si sa mai. xDDubito che un blastoise possa mandare un vileplume ko in un attacco, in ogni caso credo sia più veloce, al limite insegni le mosse mentre è un gloom e lo evolvi con la pietrasolare, l'evoluzione che ne esce (bellossom) dovrebbe essere più veloce, quindi sonnifero, petalodanza e gli dai la bacca contro la confusione, quindi mal che va 4 attacchi super efficaci contro la tartarugona...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mah, se vuoi ti faccio un uovo di bulbasaur, te lo alleni e ta tan! Venusar pronto a megaevolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Un vileplume? Sonnifero+petalodanza? Io con venusaur adotto il sistema: ti addormento-parassiseme-petalodanza quoto Ok, forse ci siamo. Ora però c'è da sapere: un vileplume o un ludicolo sono in grado di essere abbastanza veloci da superare blastoise in velocità ? Blastoise non credo sia un eccellente corridore, ma gli altri due non so.. non si sa mai. xD se ha clorofilla puoi mandare un megacharizard o un pokemon con siccità per vileplume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Anche se hai già deciso prendi in considerazione queste cose,Megablastoise megaevoluto potenzia la difesa fisica e l attacco speciale,la velocità rimane quasi immutata e si sà che Blastoise non è veloce,quindi il consiglio è una mossa superefficace ovviamente speciale, e reperibili in game ora come ora ce ne sono molti:Raichu e Helioptile (l'evoluzione) che ha anche l abilità pellearsa,che entrando su una water move di Blasto poi può punirlo con un bel fulmine nelle gengive :)ma cmq secondo il mio punto di vista megablastoise anche se mega non ha un grosso potenziale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Lapras con Assorbacqua e Fulmine/Tuono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho fatto un calcolo sul simulatore. Con un Solarraggio di MCharizard Modesto con 31 IVs e 252 EVs hai delle buone probabilità di fare un OHKO contro MBlastoise solo se quest'ultimo non ha EVs in PS o in SDef. Questo se Blast è flawless, se ha meno di 31 IVs allora dovresti essere a posto. Ti resta solo da sperare nella nabbitudine dell'amico di tuo cugino, o, in alternativa, di piazzare delle Stealth Rock/Spikes prima che Blastoise entri in campo, in modo da avere un OHKO pulito. Al massimo, anche se la tartaruga rimanesse con un HP, tieniti caldo qualcosa di veloce per revenge-killarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 I revenge killer li ho, le spikes posso insegnarle a greninja volendo. Quasi quasi provo con Heliolisk. Ne vale la pena, perchéi piace anche e avevo già pensato di metterlo in squadra, se poi ha anche pellearsa, tanto di guadagnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 I revenge killer li ho, le spikes posso insegnarle a greninja volendo. Quasi quasi provo con Heliolisk. Ne vale la pena, perchéi piace anche e avevo già pensato di metterlo in squadra, se poi ha anche pellearsa, tanto di guadagnato! Hai provato con Jolteon? E' una bomba! Lo sto usando, e se lo alleni bene è molto veloce! So che non puoi perdere tempo, ma impara a organizzare l'exp, e a far evolvere eevee in Jolteon! Fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 heliolisk con pellearsa, pioggiadanza e tuono: lui ti attacca con una mossa acqua e recuperi pv, pioggiadanza ti cura ulteriormente e hai un tuono infallibile e stabbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Concordo,lo sto utilizzando per fare un team e ti dico che è una rogna tirarlo giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 A livello di statistiche meglio jolteon o heliolisk?Tra poco comincio a mobilitarmi e devo decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Heliolisk JolteonPV - 60 PV - 65Att - 65 Att - 65Dif - 50 Dif - 60Att Sp - 120 Att Sp - 110Dif Sp- 100 Dif Sp - 95Vel - 120 Vel - 130 entrambi fragili, differenza minima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Che natura mi consiglieresti per helioptile? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Grazie mille, credo che sceglierò Heliolisk. Jolteon è buonissimo e ne sono consapevole, lo usato su un sacco di versioni, e quindi vorrei provare qualcosa di nuovo. A che livello mi consigliate di far evolvere Helioptile? Non vorrei che poi non imparasse più mosse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Magari Heliolisk avesse quelle stats xD Mi ero illuso anch'io LOL No, ha 109 sia in Att.Sp, sia in Vel; il che lo rende parecchio più debole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Che natura mi consiglieresti per helioptile? grazie Modesta o Timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Modesta (-att, +att sp) se punti all'attaccoCalma (- att, + dif sp) se punti a resistere un po' di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Magari Heliolisk avesse quelle stats xD Mi ero illuso anch'io LOL No, ha 109 sia in Att.Sp, sia in Vel; il che lo rende parecchio più debole.Sul serio? D:Uff.. sono così indeciso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non vorrei fare spam, ma: http://www.serebii.net/pokedex-xy/695.shtmlComunque, sebbene Heliolisk abbia a disposizione una gran quantità di mosse speciali, Jolteon, ha delle buonissime statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 calcola con heliolisk aggiungi una debolezza a lotta, ma se hai pellearsa hai anche due immunità , senza contare che con il fatto che la paralisi non affligge i pokemon elettro i testa contro testa sono meno frustranti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sul serio? D:Uff.. sono così indeciso..Rimane sempre meglio Heliosk, può coprire anche altri pokèmon oltre a blastoise e ha un' abilità che, nel tuo caso, può tornarti utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.