Il Calcolatore Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Come da titolo, qualcuno sa come posso insegnare ad Ampharos Oltraggio? In V generazione c'era il tutor mosse appropriato, ora boh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Credo solo trasferendolo da bw2 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 non lo consiglio, credo che anpharos faccia cacarino in att ti consiglio dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 non lo consiglio, credo che anpharos faccia cacarino in att ti consiglio dragopulsar Quoto. É più forte in att. Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Toh, pensavo che di Drago imparasse solo Oltraggio :oErrore mio, allora :3 E Dragopulsar come lo impara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Toh, pensavo che di Drago imparasse solo Oltraggio :o Errore mio, allora :3 E Dragopulsar come lo impara?EDIT:tramite la megaevoluzione Peccato che MEAmpha sia più lento della forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 EDIT:tramite la megaevoluzione Spiegati meglio xD Cioè, se lo Megaevolvo non impara mosse o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Spiegati meglio xD Cioè, se lo Megaevolvo non impara mosse o.oLevel-Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Allooora, ho spulciato un po' Google e... Sorpresa! Dopo averlo Megaevoluto basta andare dal Ricordamosse, Dragopulsar sarà tra le mosse che può ricordare! Grazie a tutti comunque v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.