Vai al commento



Aiuto


Dona

Post raccomandati

C'è la città  Batikopoli, la villa lotta, le lotte con la rivale a Batikopoli, potenziare il mega-cerchio, cercare le megapietre, catturare gli altri leggendari, e le missioni di bellocchio ;)


Poi ci sono le missioni secondarie: "Cercare i fossili nella Cava Brillante, esplorare i luoghi della regione, catturare i pokemon con il safari amici (Presente a Batikopoli), ottenere ogni vestito o accessorio disponibile, e trovare ogni strumento!


 


1 Altro obbiettivo, che non so se esista: "Ottenere il colore nero sulla propria scheda allenatore"! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cm faccio le missioni di bellocchio???

Allora, dopo la lega, recati a Batikopoli, dato che il professore  Platan ti darà  un biglietto per questa città , e tu dovrai partire con la stazione ferroviaria di Luminopoli! A questo punto, arrivato a Batikopoli, dirigiti nella: "Villa Lotta", e fai almeno una lotta. Dopo aver fatto almeno una lotta alla: "Villa Lotta", dirigiti a nord di Batikopoli, vigino al laghetto, e li ci sarà  Serena, che dovrai sfidare, dopo di che ti darà  un oggetto speciale, e ti dirà  che dovrai andare dal Professor Platan a Fluxopoli, davanti alla meridiana, dove dovrai parlare con lui e potenzierà  il tuo Mega-Cerchio, dopo di che appena potenziato il mega-cerchio, usa volo per andare a luminopoli, appena arrivato ti contatterà  Bellocchio!

 

Spero di esserti stato utile! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...