Vai al commento

Qualche domanda..

Guest Silemis

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti volevo sapere un paio di cose..

1il mega cerchio si puo' potenziare?? Se si, ma dove?

2 in questo Pokémon nn ci sono gli ami?

3 le rocce incrinate si rompono sempre con bottaintesta?? E se si dove me la procuro?

Mmm per ora penso di nn averne piú, ma grazie in anticipo!

Inviato

1. Il megacerchio si può potenziare dopo aver battuto la lega: Ti rechi a Batikopoli, batti la tua rivale situata a nord della città , dopo voli a fluxopoli e incontrerai il professore vicino alla meridiana, il quale ti potenzierà  il megacerchio

2. Amo vecchio e amo buono ci sono, non so il super amo. Non mi ricordo la locazione :/

3. Le rocce incrinate  si rompono con spaccaroccia, che ti viene consegnata da un npc a Petroglifari

Inviato

1. Il megacerchio si può potenziare dopo aver battuto la lega: Ti rechi a Batikopoli, batti la tua rivale situata a nord della città , dopo voli a fluxopoli e incontrerai il professore vicino alla meridiana, il quale ti potenzierà  il megacerchio

2. Amo vecchio e amo buono ci sono, non so il super amo. Non mi ricordo la locazione :/

3. Le rocce incrinate  si rompono con spaccaroccia, che ti viene consegnata da un npc a Petroglifari

Grazie mille! Di qst passo da sola, iniziavo a prendere a testate le rocce! La XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...