Vai al commento



Qualche domanda..


Guest Silemis

Post raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere un paio di cose..

1il mega cerchio si puo' potenziare?? Se si, ma dove?

2 in questo Pokémon nn ci sono gli ami?

3 le rocce incrinate si rompono sempre con bottaintesta?? E se si dove me la procuro?

Mmm per ora penso di nn averne piú, ma grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Il megacerchio si può potenziare dopo aver battuto la lega: Ti rechi a Batikopoli, batti la tua rivale situata a nord della città , dopo voli a fluxopoli e incontrerai il professore vicino alla meridiana, il quale ti potenzierà  il megacerchio


2. Amo vecchio e amo buono ci sono, non so il super amo. Non mi ricordo la locazione :/


3. Le rocce incrinate  si rompono con spaccaroccia, che ti viene consegnata da un npc a Petroglifari


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Il megacerchio si può potenziare dopo aver battuto la lega: Ti rechi a Batikopoli, batti la tua rivale situata a nord della città , dopo voli a fluxopoli e incontrerai il professore vicino alla meridiana, il quale ti potenzierà  il megacerchio

2. Amo vecchio e amo buono ci sono, non so il super amo. Non mi ricordo la locazione :/

3. Le rocce incrinate  si rompono con spaccaroccia, che ti viene consegnata da un npc a Petroglifari

Grazie mille! Di qst passo da sola, iniziavo a prendere a testate le rocce! La XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...