Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Proprio in questo momento, colpendo il sacco neutro, ho trovato il "Sacco Team Flare". Non ho idea di cosa faccia e ho paura di usarlo. xDSo solo che la dicitura riporta: "Sacco con il logo del Team Flare. Perfetto per sfogarsi...!".L'avete mai trovato? A che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ne ho 2, sarà una cavolata però. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 L'ho trovato anch'io,mi pare siamo completamente inutile asduna volta distrutto non accade niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sarà , a non credo che inseriscano un sacco inutile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 L'ho trovato anch'io,mi pare siamo completamente inutile asd una volta distrutto non accade niente Sì confermo, una volta distrutto non appare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ha un'utilità , invece. Se non erro, da quel momento in poi il Pokémon che lo ha utilizzato dovrà colpire gli altri sacchi che utilizzerà in futuro un minor numero di volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ah,allora non ci avevo fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 La risposta la trovi in questa sezione del sito! http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1402/videogames/videogiochi-per-nintendo-3ds/pokemon-x-e-y/super-allenamento-virtuale/ eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.