xXMewtwo9Xx Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciao a tutti, questi sono il mio cerco e il mio offro: CERCO:Charizardite XTyrannitesquirtle,blastoise o wartotleblastoisinitexerneaszapdosmiloticchesnaughtpikachuscizorgyarados (Ditemi anche voi qualcun'altro magari mi interessa) Offro:SnorlaxHariyamaKangaskhanpidgeottoraltsPhantumpFrogadierFennekinhauntermawilemagnetonrhyhornrotomzoroarkeveepansagepansearstaraptorlarvitarhoundouruovo di larvitaraerodactyliteampharositeabomasnowiteabsoliteaggronitebanettiteheracrossitekangaskhanitegardevoiritemedichamitemawilitealakazamite (Se volete chiedete anche altri,magari ve li posso procurare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ho xerneas, cerco la mega pietra di charizard y, la mega pietra di aggron, la megapietra di Houndoom e lo strumento avanziho anche un blastoise al livello 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 wartortle e chesnaught per l heracrossite ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 squirtle e pikachu per alakazamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mi servirebbe uno snorlax con almeno 3 statistiche IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 cosa vorresti x squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 scizor/squirtle/pikachu per una metalcoperta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti do pikachu e voglio la kanghaskanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 se trovi Misdreavus ti posso da Squirtle o altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXMewtwo9Xx Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao mi serve sia blastoise che xerneas.Ti posso dare l'aggronite e qualcos'altro Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Che natura è Xerneas?? se è una che mi piace offro un Goodra al 71 con natura vivace evsato in difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io per pikachu vorrei la gyaradosite e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale iero Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti va chesnaught per aggronnite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Gyarados per Alakazamite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale iero Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Chesnaught, squirtle e pikachu per aggronite e heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ho xerneas, cerco la mega pietra di charizard y, la mega pietra di aggron, la megapietra di Houndoom e lo strumento avanziho anche un blastoise al livello 99se vuoi t posso dare avanzi per xerneas...scizor/squirtle/pikachu per una metalcoperta??te la do io la metalcoperta per scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.